Vai al contenuto

Attenzione: Fino al 31 Luglio il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until July 31st, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 31 de julio el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

ADMIN

Amministratore
  • Numero contenuti

    69.127
  • Iscritto

  • Giorni Vinti

    46

Tutti i contenuti di ADMIN

  1. ADMIN

    iaw59f

    CIao Simone, benvenuto. Potresti indicarci il tipo di centralina? L'identificazione?
  2. ADMIN

    Dsg soft

    Hi
  3. ADMIN

    IMMO OFF Man TGX

    Mai affrontato questo veicolo purtroppo…
  4. ADMIN

    buon lavoro a tutti

    Benvenuto
  5. Ripartiamo da zero! Bisogna recuperare il numero ricambio della centralina tramite canali ufficiali comunicando il telaio, dal numero ricambio si può ottenere la versione hardware compatibile con quel veicolo, una volta ottenuta si deve recuperare una ECU con quello stesso numero hardware o ricambio (che è la stessa cosa, o perlmomeno ne garantisce la compatibilità), dopo si vedrà tutto il resto. Deve provare a chiedere in Fiat... Come può vedere, il suo modello nasce con cinque numeri hardware diversi:
  6. Si, penso che questa sia la soluzione che le abbiamo proposto.
  7. Il numero hardware "esatto" non esiste, e non si può cambiare. Se è diverso da quello che aveve il veicolo non può funzionare. Le ho fonrito tutte le informazioni necessarie... ma sembra che non sia servito a niente.
  8. ADMIN

    File ori ed xdf xtx 660x

    I file ori sono nel database. I file XDF non li abbiamo.
  9. MI sembra di capire che la licenza ufficiale costa 100€ dal sito ufficale: https://mcuinnovations.com/software/yamahaecu/ Perchè lo stai cercando tramite vie non ufficiali?
  10. Mai sentito 😅
  11. La centralina è in crash, significa che il veicolo ha avuto un incidente. Quegli errori non si possono resettare con una semplice diagnosi, la soluzione è resettare il firmware della centralina da crash a clean (vergine) per permettere il normale funzionamento, la programmazione è fattibile con programmatori specifici, es UPA-USB, l’operatore non è alla sua portata e deve rivolgersi ad uno specialista. Dopo dovrà assicurarsi che i vari sensori connessi siamo funzionanti.
  12. Salve, ha raccontato tutto tranne le cosa più importante, non crede?
  13. Lo sa che è vietato parlare di interfacce non originali? E qualcosa mi fa pensare che la sua non lo sia?
  14. No, rilegga quanto scritto, è in Italiano.
  15. Le informazioni fornite sono chiare.
  16. Lei ha pensato male, non è il veicolo che fa diventare compatibile una ECU ma il numero hardware che dovrà recuperare tramite il numero ricambio ufficiale… dopo si potrà ragionare di cambiamenti firmware ecc…. Le cose non vanno fatte al contrario…
  17. Quindi la ECU funzionava perfettamente sull’abarth perché era compatibile con quel veicolo (numero hardware corretto), se non ha richiesto o ottenuto il numero ricambio ufficiale della punto, come può confermare la compatibilità? Poi perché cambiare subito il firmware? Poi questo firmware da dove è stato preso? Perché non avete provato la scodifica sul firmware originale dell’Abarth? Prima di cambiarlo? Diciamo che non quadra nulla in quello che avete fatto….
  18. perchè nella nuova ECU è stato caricato un software diverso? inserisci i dati identificati completi della versione firmware che era presente sulla nuova ECU e di quella che avete scritto, cambiandola....
  19. ADMIN

    Smart 450

    Punti di vista: io ritengo affidabile quelle del venditore che è il diretto interessato a cui dovrò affidare i miei soldi, e che dovrà fornirmi tutte le informazioni necessarie al fine di convincermi all’acquisto, compreso la documentazione tecnica che leggerò scrupolosamente dove sarà indicato quello che lei chiede qui, a cui io non so dare risposta perché non ho quella diagnosi e penso che NESSUNA diagnosi faccia quello che lei dice, non a caso il veicolo non accende nessuna spia motore quando il display è danneggiato, perché dovrebbe la diagnosi lo sa solo lei….
  20. ADMIN

    Smart 450

    Non penso che le diagnosi riescano a diagnosticare problemi come questo, ha contattato il venditore per valutare l’utilizzo nel suo caso specifico in modo da poter valutare?
  21. ADMIN

    Smart 450

    Tramite programmazione seriale (OBD) si accede solo alla flash, al banco si accede a tutte le memorie.
  22. ADMIN

    Hard cut su Bmw 120D M47

    Ok
  23. ADMIN

    Hard cut su Bmw 120D M47

    Allega il file originale e la tua migliore modifica.
  24. ADMIN

    Hard cut su Bmw 120D M47

    Certo che lo sta richiedendo gratis, altrimenti avrebbe procedudo con l'acquisto del file tramite questo sito, non crede? O avrebbe richiesto il costo? Non siamo mica nati ieri. Poi che aiuto vuole, mi faccia capire? Entriamo nel tecnico, senza girarci attorno! Cosa intende per guidarmi? Di cosa è conoscenza su questa ECU e cosa no? Di quali software dispone? Cosa ha fatto sul file finora per provare questa implementazione?
  25. ADMIN

    Hard cut su Bmw 120D M47

    Quindi il caso riguardo un pricipiamente che effettua un lavoro (a scopo di lucro) peraltro insensato (ma discutibile), che richiede qui un "aiuto", non una soluzione. Mi dica: come potremmo aiutarla? Vediamo
×
×
  • Crea Nuovo...