DragGMS Inviato 6 Novembre 2017 Autore Inviato 6 Novembre 2017 14 minuti fa, Tky ha scritto: Mi sa proprio di si.. Il rail della 159 2.4 è compatibile? Se non sbaglio dovrebbe essere r80
Tky Inviato 7 Novembre 2017 Inviato 7 Novembre 2017 8 ore fa, Fgperformance ha scritto: Il rail della 159 2.4 è compatibile? Se non sbaglio dovrebbe essere r80 Vedi che attacco ha..
DragGMS Inviato 7 Novembre 2017 Autore Inviato 7 Novembre 2017 16 ore fa, Tky ha scritto: Vedi che attacco ha.. Mi sono informato.. Dicono che bisogna cambiare anche il supporto dove è attaccato il rail.. Comunque ne ho procurata un'altra della 156 2.4 e funziona tutto perfetto.. Era la pompa difettosa, forse perché è rimasta ferma per troppo tempo credo..
Tky Inviato 8 Novembre 2017 Inviato 8 Novembre 2017 9 ore fa, Fgperformance ha scritto: Mi sono informato.. Dicono che bisogna cambiare anche il supporto dove è attaccato il rail.. Comunque ne ho procurata un'altra della 156 2.4 e funziona tutto perfetto.. Era la pompa difettosa, forse perché è rimasta ferma per troppo tempo credo.. plausibile.. avendo oring internamente si saranno seccati e spiscetta a destra e manca.. dai per fortuna hai risolto facilmente 1
DragGMS Inviato 8 Novembre 2017 Autore Inviato 8 Novembre 2017 1 ora fa, Tky ha scritto: plausibile.. avendo oring internamente si saranno seccati e spiscetta a destra e manca.. dai per fortuna hai risolto facilmente Si infatti, grazie per l'aiuto
Messaggi raccomandati