Sasquatch Inviato 30 Novembre 2013 Condividi Inviato 30 Novembre 2013 ciao a tutti ragazzi , volevo sapere se quello compreso tra gli indirizzi 0F7536 e 0F7554 e' il limitatore turbina , osservavo i valori e' sono mooolto simili alle pressioni turbina , la car e' una jeep cherokee kj 2800 crd edc 16 c-c2 ecm titanium non indica nulla sulla mia car , ma su un'altra jeep uguale alla mia ma con sw diverso me lo indica come un limitatore di coppia siccome leggo per tutto il forum che le indicazioni dei driver o meglio i nomi assegnati alle mappe non sono affidabili , chiedo a voi conferma ori.zip Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EcuTek92 Inviato 1 Dicembre 2013 Condividi Inviato 1 Dicembre 2013 ciao, non è dove hai descritto te, incomincia da F70B8 a F717E il lim. press. turbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sasquatch Inviato 1 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2013 ciao , grazie della correzzione al titolo e degli indirizzi , ma allora quello cosa e' ? , l'intervento della wastegate ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sasquatch Inviato 1 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2013 ho provato a dargli un piccolo incremento e sembrerebbe proprio l'attuazione della wastegate che su questa car e' eseguita dalla valvola egr, ma faccio ancora qualche prova per sicurezza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sasquatch Inviato 3 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 3 Dicembre 2013 allora da quello che ho capito , se aumento la pressione turbo , senza sforare il limitatore ,ho notato che a gas costante sotto carico spece in salita , finito il tempo di overboost , la wastegate scarica la pressione che ho aggiunto io , quindi o quel punto che indico io e' la pressione obbiettivo o cmq e' la wastegate , dato che portando i valori a 2 punti in piu' a quelli che assegno al turbo , non scarica piu' , qualcuno puo' darmi il suo parere ? grazie ragazzi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Motorchiptuning Inviato 3 Dicembre 2013 Condividi Inviato 3 Dicembre 2013 allora da quello che ho capito , se aumento la pressione turbo , senza sforare il limitatore ,ho notato che a gas costante sotto carico spece in salita , finito il tempo di overboost , la wastegate scarica la pressione che ho aggiunto io , quindi o quel punto che indico io e' la pressione obbiettivo o cmq e' la wastegate , dato che portando i valori a 2 punti in piu' a quelli che assegno al turbo , non scarica piu' , qualcuno puo' darmi il suo parere ? grazie ragazzi Ciao per mio consiglio quello che devi fare è aumentare la pressione turbo da mappa e i limitatori che ti ha detto ecutek fuori driver ad un valore superiore al valore max che hai dato al turbo ed hai risolto...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sasquatch Inviato 3 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 3 Dicembre 2013 ok , ma come mai scarica la pressione in piu' che do' da mappa , anche se questa e' sotto il limitatore, , questa e' la mappa , come potrai vedere , la pressione impostata da mappa sta' sotto il limitatore, e anche in diagnosi , e raro vedere 1,5 mentre il problema appunto si presenta a carico costante e giri costanti PROVARE2.zip Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Motorchiptuning Inviato 3 Dicembre 2013 Condividi Inviato 3 Dicembre 2013 ok , ma come mai scarica la pressione in piu' che do' da mappa , anche se questa e' sotto il limitatore, , questa e' la mappa , come potrai vedere , la pressione impostata da mappa sta' sotto il limitatore, e anche in diagnosi , e raro vedere 1,5 mentre il problema appunto si presenta a carico costante e giri costanti PROVARE2.zip Hai toccato i tempi di overboost?? per caso?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sasquatch Inviato 3 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 3 Dicembre 2013 un pelo , ma e' lo stesso anzi peggio se non li tocco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sasquatch Inviato 4 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2013 ragazzi se quello e' il limitatore , chi mi spiega come moddarlo , i valori sono lontani e diversi dai valori turbina , non vi trovo congruenze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sasquatch Inviato 5 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2013 up Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora