Vai al contenuto

Info Su Limitatore Turbina-Jeep-Cherokee Kj 2800 Crd Edc 16 C-C2


Sasquatch

Messaggi raccomandati

ciao a tutti ragazzi , volevo sapere se quello compreso tra gli indirizzi 0F7536 e 0F7554 e' il limitatore turbina , osservavo i valori e' sono mooolto simili alle pressioni turbina , la car e' una jeep cherokee kj 2800 crd edc 16 c-c2  ecm titanium non indica nulla sulla mia car , ma su un'altra jeep uguale alla mia ma con sw diverso me lo  indica come un limitatore di coppia :ermm:   siccome leggo per tutto il forum che le indicazioni dei driver o meglio i nomi assegnati alle mappe non sono affidabili , chiedo a voi conferma ori.zip

Link al commento
Condividi su altri siti

allora da quello che ho capito , se aumento la pressione turbo , senza sforare il limitatore ,ho notato che a gas costante sotto carico spece in salita , finito il tempo di overboost , la wastegate scarica la pressione che ho aggiunto io , quindi o quel punto che indico io e' la pressione obbiettivo o cmq e' la wastegate , dato che portando i valori a 2 punti in piu' a quelli che assegno al turbo , non scarica piu'  , qualcuno puo' darmi il suo parere ? grazie ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

allora da quello che ho capito , se aumento la pressione turbo , senza sforare il limitatore ,ho notato che a gas costante sotto carico spece in salita , finito il tempo di overboost , la wastegate scarica la pressione che ho aggiunto io , quindi o quel punto che indico io e' la pressione obbiettivo o cmq e' la wastegate , dato che portando i valori a 2 punti in piu' a quelli che assegno al turbo , non scarica piu'  , qualcuno puo' darmi il suo parere ? grazie ragazzi

Ciao per mio consiglio quello che devi fare è aumentare la pressione turbo da mappa e i limitatori che ti ha detto ecutek fuori driver ad un valore superiore al valore max che hai dato al turbo ed hai risolto...... 

Link al commento
Condividi su altri siti

ok , ma come mai scarica la pressione in piu' che do' da mappa , anche se questa e' sotto il limitatore, , questa e' la mappa  , come potrai vedere , la pressione impostata da mappa sta' sotto il limitatore, e anche in diagnosi , e raro vedere 1,5  mentre il problema appunto si presenta a carico costante e giri costanti PROVARE2.zip

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ok , ma come mai scarica la pressione in piu' che do' da mappa , anche se questa e' sotto il limitatore, , questa e' la mappa  , come potrai vedere , la pressione impostata da mappa sta' sotto il limitatore, e anche in diagnosi , e raro vedere 1,5  mentre il problema appunto si presenta a carico costante e giri costanti attachicon.gifPROVARE2.zip

Hai toccato i tempi di overboost?? per caso??

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...