Vai al contenuto

Codici Autoradio Fiat Punto 188


Antonio.pupello

Messaggi raccomandati

  • 3 mesi dopo...

Salve ho bisogno del codice di questa autoradio che mi è stata regalata perchè la mia non funziona più. Potete aiutarmi ?

Questa i dati presenti nell'etichetta dell'autoradio:

FIAT PUNTO 188 

Autoradio Blaupunkt - Made in Portugal 

BP9372Y1121155

Fiat Punto LOW 7649372316

BP-Nr. 7649372316

Prod.Nr. Fiat 735272569

La mia mail è [email protected]

 

Grazie

Simone

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, simone ha scritto:

qualcuno mi aiuta per trovare il codice ?

 

Grazie

Simone

Ciao Simone, mi sembra che hai dimenticato qualcosa o sbaglio??? Prima di effettuare richieste sarebbe buona norma leggere ed attenersi al regolamento, nel rispetto di tutti.

Fossi in te darei un'occhiata e inizierei con la presentazione nell'apposita sezione

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
23 ore fa, paoletto ha scritto:

domani provo i ti faccio sapere grazie mille......ma che tu sai questa radio con cd ha il cancheck?purtroppo la radio non e qui com me e non posso darti altri dati domano vedo grazie mille

Grazie dinanzi il codice era giusto ma purtroppo la radio aveva canceck e dunque ho dovuto aprire la radio trovare la eepron 95320 dissaldarla leggerla e processare il tutto con noyo2012 rimontata e tutto sembrava andare ma il cd non funziona....:wallbash: tutto lavoro inutile radio usate demolitore ca....o.....e qui che voglio chiederti come hai fatto a trovare il codice a 12cifre...BP.......leggendo la 95320 eepron anche il software mi ha dato il tuo stesso codice...io avevo scaricato la collezione codici repair qui nel forum ma dentro non ho trovato nessun software per blaupunk ha dodici cifre molti con 11 ecc o alcuni che mi chiedevano il dogle o alcuni con BP .....x...........ma tutto il mio codice non ci stava la x cosa e'...grazie ancora per il tuo aiuto ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • ADMIN ha chiuso questa discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.


×
×
  • Crea Nuovo...