Vai al contenuto

Codici Autoradio Fiat Punto 188


Antonio.pupello

Messaggi raccomandati

Buon giorno a tutti. Mi chiamo Antonio e sono un neofita. È la prima volta che accedo a questo sito. Chiedo umilmente aiuto per reperire i codici di sblocco della mia autoradio comprata di seconda mano senza che il vecchio proprietario mi desse di codice della stessa. Le caratteristiche sono :

Autoradio Fiat punto 188 CD,

BP 7645348316,

Fiat 7353885600,

Made in portugal 815 BP 534862502758,

Production week 276.

Credo sia tutto. Anticipatamente ringrazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao sono un nuovo iscritto, mi servirebbe conoscere il codice autoradio della mia punto 188. se potete aiutarmi vi ringrazio anticipatamente.

 

Autoradio Fiat punto 188 CD,
BP 7645348316,

BP 534852918673

made in portugal

 

Grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao sono un nuovo iscritto, mi servirebbe conoscere il codice autoradio della mia punto 188. se potete aiutarmi vi ringrazio anticipatamente.

 

Autoradio Fiat punto 188 CD,

BP 7645348316,

BP 534852918673

made in portugal

 

Grazie ancora

 

Benvenuto..  ti invito a presentarti a tutti nell'apposita sezione "presentazioni" e di leggerti il regolamento del forum

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Salve, anche io ho bisogno del codice per un autoradio Cd Blaupunkt di serie su Punto 188

 

Punto CD MY03

7 644 336 316

 

BLAUPUNKT  GMBH

Made in Portugal

815 BP433651499617

 

Fiat-Nr.

735 388 560

 

questi sono tutti i numeri e le sigle che ho trovato sulle etichette attaccate all'autoradio.

 

Grazie. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, anche io ho bisogno del codice per un autoradio Cd Blaupunkt di serie su Punto 188

 

Punto CD MY03

7 644 336 316

 

BLAUPUNKT  GMBH

Made in Portugal

815 BP433651499617

 

Fiat-Nr.

735 388 560

 

questi sono tutti i numeri e le sigle che ho trovato sulle etichette attaccate all'autoradio.

 

Grazie. 

Ciao il codice della tua punto è X5X1 !!! Ti do il codice completo quando ti sarai presentato come dice il regolamento del forum...

non capisco che cosa vi costa presentarvi nella sezione qui http://www.ecu-tuning.it/home/forum/12-presentazioni/ ..

alla fine impieghi 5 minuti non di più.

Saluti

Filetuning87

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, anche io ho bisogno del codice per un autoradio Cd Blaupunkt di serie su Punto 188

 

Punto CD MY03

7 644 336 316

 

BLAUPUNKT  GMBH

Made in Portugal

815 BP433651499617

 

Fiat-Nr.

735 388 560

 

questi sono tutti i numeri e le sigle che ho trovato sulle etichette attaccate all'autoradio.

 

Grazie. 

Ciao Kingmax.

ok ho visto che ti sei presentato scusa per l'arroganza del messaggio ma è fondamentale rispettare le regole viene citato di presentarsi al momento dell'iscrizione..

Comunque come promesso eccoti il codice: 1511 provalo e facci sapere qualcosa...

Saluti 

Filetuning87

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ciao a tutti!

sono appena sbarcato sul vostro forum in cerca di una soluzione ad un problema a quanto vedo comune...

dopo aver cambiato la batteria alla mia Multipla appena acquistata (usata e senza libretti di manutenzione ecc...),

mi trovo con la radio che mi chiede un codice che io, ahimè, non so proprio dove trovare...

 

ho estratto la radio e trovato questi codici,

spero tanto che voi sappiate aiutarmi.

 

BALUPUNKT GMBH

Made in Portugal

 

815 BP632576124644

Fiat 186 CD SB05

 

BP - Nr. 7 646 325 316

Fiat - Nr. 735 436 061 0

 

Aspetto fiducioso un vostro riscontro!

Ciao e grazie mille!

 

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti!

sono appena sbarcato sul vostro forum in cerca di una soluzione ad un problema a quanto vedo comune...

dopo aver cambiato la batteria alla mia Multipla appena acquistata (usata e senza libretti di manutenzione ecc...),

mi trovo con la radio che mi chiede un codice che io, ahimè, non so proprio dove trovare...

 

ho estratto la radio e trovato questi codici,

spero tanto che voi sappiate aiutarmi.

 

BALUPUNKT GMBH

Made in Portugal

 

815 BP632576124644

Fiat 186 CD SB05

 

BP - Nr. 7 646 325 316

Fiat - Nr. 735 436 061 0

 

Aspetto fiducioso un vostro riscontro!

Ciao e grazie mille!

 

Luca

Ciao Luca benvenuto sul forum,

questo purtroppo è un problema che anno la maggior parte degli utenti il tuo codice è questo 2465 provalo e chiedo solo la cortesia di farmi sapere come è andata 

Saluti 

Filetuning87

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Baronrojo,

Benvenuto tra noi il tuo codice è questo :2424 provalo facci sapere ok..

Saluti 

Filetuning87 :laugh:

Grazie mille fuzionaaaaaa!!!!!

siete grandi! :bunny:

Giá che ci sono,ne approfitto e vi chiedo un altra cosa: ho comprato un autoradio originale fiat sempre per una punto 2da serie,ma con cd. La collego e mi dice sempre e solo "cancheck". Cosa vuol dire?

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille fuzionaaaaaa!!!!!

siete grandi! :bunny:

Giá che ci sono,ne approfitto e vi chiedo un altra cosa: ho comprato un autoradio originale fiat sempre per una punto 2da serie,ma con cd. La collego e mi dice sempre e solo "cancheck". Cosa vuol dire?

Grazie mille

Vuol dire che la canbus non è allineata ,devi provare una volta montata la radio a effettuare un alliniamento proxy con diagnosi ufficiale anche se va bene anche un multiecuscan oppure devi leggere la eprom interna dello stereo la posti e te la disabilito io in modo da poterla montare dove vuoi però devi dirmi più informazioni tipo seriali e nome marca modello dell'autoradio e tutto scritto sulle etichette...

saluti 

filetuning87

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

ho perso il code dell'autoradio di mia sorella a cui ho cambiato body computer,

 

Autoradio Fiat punto 188 CD,
BP 7645348316,
Fiat 7353885600,
Made in portugal 815 BP 534862499329,
Production week 236.

grazie mille!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ragazzi,ho bisogno del vostro aiuto per una Blaupunkt fiat punto

Part number: 7642375316

Serial number BP237534072963

 

Grazie anticipatamente,se a qualcuno serve un ricambio della vecchia radio (non si accende piu') a vostra completa disposizione (era il modello a cassetta...)

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ho un problema con la mia fiat stilo, il primo non riesco ad inserire il codice di sblocco autoradio avente serial n. MO21839 mod OB Fiat part n. 735296997 visteon part n. 2fcf-18c838.be, il secondo la portiera sinistra si è bloccata e non riesco più a chiuderla sia con il telecomando che manualmente, cosa posso fare a parte quell,a di andare dall'elettrauto. grazie per la risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai più informazioni l'autoradio che ti dice blocked per caso?il codice corretto è questo 9867

 

per quanto riguarda la portiera se hai problemi solo su quella controlla che non ci siano problemi sulla parte meccanica della serratura e controllati i fili che vanno dalla portiera al veicolo quelli coperti dalla gomma flessibile spesso con il passare del tempo tendono a seccare e spezzarsi interrompendo la comunicazione con il veicolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai più informazioni l'autoradio che ti dice blocked per caso?il codice corretto è questo 9867

 

per quanto riguarda la portiera se hai problemi solo su quella controlla che non ci siano problemi sulla parte meccanica della serratura e controllati i fili che vanno dalla portiera al veicolo quelli coperti dalla gomma flessibile spesso con il passare del tempo tendono a seccare e spezzarsi interrompendo la comunicazione con il veicolo

Grazie per il codice tutto ok , provo a controllare i fili ma penso che si sia rotta la parte meccanica cmq grazie lo stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,ho bisogno del vostro aiuto per una Blaupunkt fiat punto

Part number: 7642375316

Serial number BP237534072963

 

Grazie anticipatamente,se a qualcuno serve un ricambio della vecchia radio (non si accende piu') a vostra completa disposizione (era il modello a cassetta...)

 

 

Ragazzuoli,ho montato la radio ed all'accensione mi da il messaggio  "CANCHECK"   ho digitato il codice 5241 senza premere altri tasti ma la scritta rimane tale.

Sbaglio qualcosa?

Ancora grazie

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Semplice ti dice cancheck perchè non trova la rete can dell'autoradio le cose sono due 

ci sono due modelli di blaupunkt a cassetta quello disposto di retecan per comunicare con il body e quello privo della comunicazione can,evidentemente o hai la rete can ma i collegamenti di questa rete che sono due fili canA e canB sono differenti e quindi devi spostare i fili nella giusta posizione ti basta guardare il pinout che si trova su di un etichetta sull l'autoradio guardali tutti e due sia quello originale a cassette e sia quello che hai reperito controlla che le voci canA e Can B combacino sulle stesse posizioni se non combaciano devi fare in modo che il segnale arrivi nei giusti pin..

se nell'autoradio originale a cassette non trovi tra lo schema presente del autoradio le voci canA e CanB significa che il tuo bodycomputer è sprovvisto della rete e quindi per far accettare il nuovo autoradio che invece ha la rete devi leggere la meemoria che se non ricordo male su questo modello dovrebbe essere una 95160 e eliminare la rete dal file per poi riprogrammare e sei apposto...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,l'eeprom sembrerebbe la 95320

Che ci scrivo?

A buon rendere.

Grazie anticipatamente

ok se postavi i modelli precisi cioè le loro serie punto cc o punto cd o punto low ti avrei detto di preciso che monta la 95320 comunque si la memoria è quella e non la puoi scambiare non funzionerebbe fai la lettura della 95320 e posta il file bosogna escludere la linea can e posta anche una foto dell'etichette dei connettori..hai controllato tra i schemi dei connettori di tutti e due gli autoradio che la linea can sul tuo originale non ci sia????

comunque non si scambiano le eprom non risolvi niente..

posta la lettura e il modello preciso dell'autoradio che hai acquistato usato

Link al commento
Condividi su altri siti

La nuova autoradio è fiat punto CD GMBH ha can a can b

La vecchia a cassetta ha solo il  can a (e manca l'etichetta del pinout)

L'unica prova che non ho fatto è collegare la linea can a dell'auto  all'ingresso can a/b della radio,magari inserendo una R da 100 ohm in serie o parallelo come si racconta nelle favole.

Aggiornero' non appena riusciro' a leggere il contenuto della 95320

Ma a che diavolo serve pilotare la radio con la linea can se poi c'è il controllo del codice?

Chi mi ha venduto questa CD sosteneva di non aver mai inserito il code,infatti ne era sprovvisto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Non vi ho abbandonato,ho recuperato il programmatore dallo scatolone della gioventu' e domani provero' a leggere contenuto della memoria,ho saldato 8 fili dalla memoria lasciata in sede ad uno zoccolo, da inserire nel programmatore,devo solo sperare che parta il mitico 486DX2 è fermo da 15 anni :)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non vi ho abbandonato,ho recuperato il programmatore dallo scatolone della gioventu' e domani provero' a leggere contenuto della memoria,ho saldato 8 fili dalla memoria lasciata in sede ad uno zoccolo, da inserire nel programmatore,devo solo sperare che parta il mitico 486DX2 è fermo da 15 anni :)

 

si ma mi sa che devi sollevare un po il piedino del vcc altrimenti rischi di effettuare una lettura sbagliata

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma mi sa che devi sollevare un po il piedino del vcc altrimenti rischi di effettuare una lettura sbagliata

 

Ho fatto come hai suggerito

Allego il file originale

Blaupunkt fiat punto cd (versione che non gira sotto le punto con 1 filo di can bus.)

Part number: 7642375316

Serial number BP237534072963

code 5241

originale.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao mauriziocar, scusate l'intromissione, cerco di capire ed apprendere ogni giorno da questo stupendo forum, quindi mi sono permesso di elaborare il tuo file disabilitando il CanBus, non voglio in nessun modo prevalicare su filetuning87, persona disponibile e preparata, per me un punto di riferimento in quanto ho acquisito molte informazioni utili dai suoi vari interventi.

allego il file.

originale_no-canbus.rar

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Elio,intanto grazie per il file,per correttezza attendo l'intervento di filetuning prima di procedere con la scrittura!

Si certamente, attendo pure io il giudizio di filetuning87, come già chiarito, non voglio prevalicare nessuno.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho resistito alla tentazione ed ho scritto il file compilato da Elio.

Tutto ok,non chiede nenache il code

 

Ringrazio Filetuning87 ed Elio70

 

PS: scorrendo nel menu' c'è una voce tipo  "ign time",s'è trasformata in una diagnosi obd? :laugh:

 

 

Ciao ragazzi OK l'importante è risolvere 

Elio non preoccuparti non ci sono problemi....

un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa.


×
×
  • Crea Nuovo...