Vai al contenuto

Codici Autoradio Fiat Punto 188


Antonio.pupello

Messaggi raccomandati

Buon giorno a tutti. Mi chiamo Antonio e sono un neofita. È la prima volta che accedo a questo sito. Chiedo umilmente aiuto per reperire i codici di sblocco della mia autoradio comprata di seconda mano senza che il vecchio proprietario mi desse di codice della stessa. Le caratteristiche sono :

Autoradio Fiat punto 188 CD,

BP 7645348316,

Fiat 7353885600,

Made in portugal 815 BP 534862502758,

Production week 276.

Credo sia tutto. Anticipatamente ringrazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao sono un nuovo iscritto, mi servirebbe conoscere il codice autoradio della mia punto 188. se potete aiutarmi vi ringrazio anticipatamente.

 

Autoradio Fiat punto 188 CD,
BP 7645348316,

BP 534852918673

made in portugal

 

Grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao sono un nuovo iscritto, mi servirebbe conoscere il codice autoradio della mia punto 188. se potete aiutarmi vi ringrazio anticipatamente.

 

Autoradio Fiat punto 188 CD,

BP 7645348316,

BP 534852918673

made in portugal

 

Grazie ancora

 

Benvenuto..  ti invito a presentarti a tutti nell'apposita sezione "presentazioni" e di leggerti il regolamento del forum

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Salve, anche io ho bisogno del codice per un autoradio Cd Blaupunkt di serie su Punto 188

 

Punto CD MY03

7 644 336 316

 

BLAUPUNKT  GMBH

Made in Portugal

815 BP433651499617

 

Fiat-Nr.

735 388 560

 

questi sono tutti i numeri e le sigle che ho trovato sulle etichette attaccate all'autoradio.

 

Grazie. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, anche io ho bisogno del codice per un autoradio Cd Blaupunkt di serie su Punto 188

 

Punto CD MY03

7 644 336 316

 

BLAUPUNKT  GMBH

Made in Portugal

815 BP433651499617

 

Fiat-Nr.

735 388 560