Vedo che non hai capito proprio nulla, per inciso non mi sono sposato nessuno, non mi danno lo stipendio e non ho preso nessuna posizine. Dico solo che se adeguatamente installato, dimensionato e tarato un impianto gpl non ha nessun problema con quelle misere potenze. Provocazione? e di cosa, non ho nessun interesse ludico pensi che ti sia venuto a ropmpere le uova nel paniere?? Per il discorso tecnico sei tu che hai fuorviato io ho domandato picche e tu hai risposto danari.
Per il vaffa te lo restituisco a gratis visto che personalmente non mi sono mai permesso di mandarci nessuno.
e ribadisco che parlo solo di brc!...e ti ricordo che quest auto di cui stiamo parlando è modificata elettronicamente!
E allora qual 'è il problema si fa la mappa a benzina, si adatta l'impianto si fa la mappa a gas.Hai mai fatto andare in pista un motore con 600 cavalli turbo a gpl?? Per cui di che stiamo parlando.
si fa fatica a starci dentro con impianti correttamente installati e curati dal punto di vista meccanico-elettronico e ora arrivi tu a proclamare che brc ce la fa a star dietro correttamente a circa 1,3-1,35 bar di turbo e tempi iniezione ben oltre il calcolabile dalle ecu gas....dai su...
Torniamo a sopra se non sei capace di fare tuning a 360 gradi, di che parliamo?
tra le altre cose, si scrive EMER e non emmer
Beh ora fai il sottile, ci sono tanti produttori e un erroruccio ci può stare.
per il discorso tecnico, come già ti ho scritto, è chiara la tua presa di posizione e non la discuto mica, ma mi fa ridere il fatto che, come tutti coloro che lavorano in quella direzione (guardacaso), credi nella loro politica tecnica e commerciale escludendo a priori il fatto che su motori con alta potenza specifica brc abbia problemi a farli andare correttamente...degustibus non disputandum est per il resto.
E qui torno a chiarire, NON MI SONO SPOSATO NESSUNO. E come sopra ti ridico che se un preparatore non è in grado di adeguare le alimentazioni benzina, gpl, metano, gasolio, biodisel,etc etc. Non si può definire tale. Potenza specifica se la Mito turbo 155cv ha tutta questa potenza ingestibile allora siamo messi proprio male.