Vai al contenuto

Attenzione: Fino al 31 Luglio il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until July 31st, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 31 de julio el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

NetSteve

Gratuito
  • Numero contenuti

    2
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Cattivo!
  1. Salve a tutti! Due mesi fa ho comprato l'atrezzatura per rimappare la mia Lancia Y 1.2 8v 60cv, che monta una magneti marelli IAW 16f. Con ECM sono riuscito a modificare l'anticipo, mantendo quasi inalterata la mappa iniezione! Fino a qui tutto tutto era perfetto, l'auto aveva più ripresa e l'erogazione era più elastica! Quando ha incominciato a fare più freddo ho di nuovo rimappato, ma l'auto non parte: la spia iniezione si era accesa! Ho aperto di nuovo la centralina e ho visto che si era fusa una resistenza! Ho sostituito la resistenza bruciata, ma l'auto non parte neanche con l'eprom originale, però il file di clock della scodifica funziona! Ho comprato un'altra centralina allo sfascio, e dopo alcune prove mi è capitato lo stesso! Ah naturalmente prima di staccare la centralina o la sua eprom, stacco sempre la batteria! Ho notato dei caratteri ascii all'inizio, generati da ecm per correggere il checksum, che era identico all'originale Forse è un problema comune? Mi potreste dare il vostro parere? Grazie in anticipo! Ah vi allego il file originale e quello modificato! Lancia Y 1.2 8v 60cv.zip
×
×
  • Crea Nuovo...