Vai al contenuto

Fiat Stilo MJ 120CV 2008 con FAP HW307 SW341


flashover

Messaggi raccomandati

Ahahahah! Ti fermo in un istante, è successo proprio qualche giorno fa!

http://www.ecu-tuning.it/forum/viewtopic.php?t=12788

Come leggi dal post io neanche avevo voglia di vedere la mappa (pensavo fosse stata fatta da qualcuno di voi qui).....e vi ho "difeso" da chi pensavo vi volesse smerdare!

Quindi non è come dici tu!

Poi ricordati che nella vita, quanto più uno è vanitoso\ostentatore più facilmente attirerà critiche e giudizi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Autronik_Fm

io continuo a dire che in un forum, non è pensabile che ogni santa discussione, qualsiasi argomento si tratti, finisca sempre allo stesso modo... a fondo pagina ci sono scritte sempre le stesse cose!!

parlate sempre del "senso" di un forum, che è quello di condividere, e aiutare gli altri!

e quello che stai facendo tu non mi sembra niente di tutto questo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa TDD ma cuoresportivo ha fatto un offerta,sara' il diretto interessato ad accettare oppure no. :wink: mica l'ha costretto, fate tanto gli avvocati, io una volta per aiutare una persona non solo ho regalato una mappa per aiutarlo,l'ha pure rivenduta un migliaio di volte e chissa' quante volte si e' messo a ridere alle mie spalle. se ognuno di noi pensasse ai fatti propri,si camperebbe meglio e se voglio aiutare una persona lo faccio in PM, lontano dalle critiche,non sono tutti santi gli utenti, fagliela tu e regalala no, non ci sono problemi :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

io continuo a dire che in un forum, non è pensabile che ogni santa discussione, qualsiasi argomento si tratti, finisca sempre allo stesso modo... a fondo pagina ci sono scritte sempre le stesse cose!!

parlate sempre del "senso" di un forum, che è quello di condividere, e aiutare gli altri!

e quello che stai facendo tu non mi sembra niente di tutto questo!

Io dico che senza i rompicogxxxxi come me, invece, finirebbe tutto con una frase del tipo:

"vai all apposita sezione di rimappatura online e scegli chi ti sembra più preparato.Inutile dire che io di ste auto ne ho fatte tante tante ma tante! :wink::lol::lol::lol::) "

Andrebbe meglio?

Cmq io chiudo qui!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Autronik_Fm
Scusa TDD ma cuoresportivo ha fatto un offerta,sara' il diretto interessato ad accettare oppure no. :wink: mica l'ha costretto, fate tanto gli avvocati, io una volta per aiutare una persona non solo ho regalato una mappa per aiutarlo,l'ha pure rivenduta un migliaio di volte e chissa' quante volte si e' messo a ridere alle mie spalle. se ognuno di noi pensasse ai fatti propri,si camperebbe meglio e se voglio aiutare una persona lo faccio in PM, lontano dalle critiche,non sono tutti santi gli utenti, fagliela tu e regalala no, non ci sono problemi :lol:

Quoto in pieno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate il ritardo, ma non riuscivo ad inserire il file. Adesso per chi volesse darmi dei consigli o gentilmente un file come oggetto di studio gli sarei molto grato.

Grazie

N.B.Il file si trova all'inizio.

Insieme possiamo arrivare dove da soli è inarrivabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Autronik_Fm
Scusate il ritardo, ma non riuscivo ad inserire il file. Adesso per chi volesse darmi dei consigli o gentilmente un file come oggetto di studio gli sarei molto grato.

Grazie

N.B.Il file si trova all'inizio.

Insieme possiamo arrivare dove da soli è inarrivabile.

certo flashover credo che tdd sia entusiasta di postare una mappa mod per te! tutto questo ovviamente gratis!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Autronik_Fm

mamma mia che peccato!! :wink::lol::lol::lol:

rosico così tanto che infatti non me ne frega più una mazza come avrai notato!!

e come ho già detto per una mia mappa con 40 euro non vedi nemmeno l'estensione del file, e nemmeno per il doppio!! :):lol::lol:

e stai pur tranquillo che con questi atteggiamenti nessuno aiuterà più nessuno!!

Buon lavoro!! :lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia che peccato!! :lol::lol::lol::)

rosico così tanto che infatti non me ne frega più una mazza come avrai notato!!

e come ho già detto per una mia mappa con 40 euro non vedi nemmeno l'estensione del file, e nemmeno per il doppio!! :lol::lol::lol:

e stai pur tranquillo che con questi atteggiamenti nessuno aiuterà più nessuno!!

Buon lavoro!! :lol::lol::lol::lol:

Infatti io personalmente, visto gli atteggiamenti degli utenti, non aiutero' piu nessuno ne in pubblico ne in pm :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Autronik_Fm

Infatti io personalmente, visto gli atteggiamenti degli utenti, non aiutero' piu nessuno ne in pubblico ne in pm :wink:

quoto, infatti è esattamente quello che stanno già facendo molti, e sarà anche ciò che farò io!

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, ma se non volete dispensare "consigli" cosa restate a fare su un forum?

alla fine colui che si dimostra disponibile ne trae sempre beneficio: uno dei pochi era mod my ecu che aiutava veramente e in un mese aveva fatto più mappe dell' intera sezione "mappatoio online"..

poi l' hanno voluto far fuori, ma questa è un' altra storia

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia che peccato!! :wink::lol::lol::lol:

rosico così tanto che infatti non me ne frega più una mazza come avrai notato!!

e come ho già detto per una mia mappa con 40 euro non vedi nemmeno l'estensione del file, e nemmeno per il doppio!! :):lol::lol:

e stai pur tranquillo che con questi atteggiamenti nessuno aiuterà più nessuno!!

Buon lavoro!! :lol::lol::lol::lol:

Addirittura! :lol:

Continuo a non voler entrare in merito alle tue credenziali ma da come parli vedo che continui nel tuo atteggiamento sbagliato!

Se ti fossi incentrato 2 secondi di più sul mio primo post avresti capito che il mio era un consiglio per non RIDICOLIZZARTI e basta.

Poi il discorso è divagato nella questione esclusivamente economica (che ho specificato essere giusta se TU SAPESSI LEGGERE!!!!!)

Buon lavoro anche a te e al tuo compare....che prima mi quota e poi si tira indietro!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Autronik_Fm

allora forse faresti meglio a non entrare in merito ad affari che non ti riguardano, perchè in questa discussione nessuno ti ha chiamato in causa, sei intervenuto a screditare perchè ti faceva comodo, il ridicolo sei tu che non ti fai i fatti tuoi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora forse faresti meglio a non entrare in merito ad affari che non ti riguardano, perchè in questa discussione nessuno ti ha chiamato in causa, sei intervenuto a screditare perchè ti faceva comodo, il ridicolo sei tu che non ti fai i fatti tuoi!!

Qui da noi si dice "M aggiu straccatu"!

Continua il tuo lavoro e fai quel che vuoi, guarda!

P.S.:Ma intanto posso continuare a ridere, vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

TDD: tranquillo io non ho niente da dire su di te! e anche se ne avessi, non le direi in pubblico... poi ogniuno ha i suoi metodi...

sono su questo forum per dare qualche aiuto anche se a pagamento, perchè le conoscenze che ho ottenuto in questo senso, le ho pagate e come tutti sapete corsi e attrezzature non sono a buon mercato!!

per il resto non mi interessa più niente...

:D:D:lol::lol::lol::lol::lol::D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

aiuto a pagamento mi viene da ridere e come l'amico mio che cercava lavoro e gl hanno detto (no mi spiace noi cercavamo un'apprendista pratico) :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

tdd

Infatti io non parlavo di me ce ne sono tanti, allora va da uno "fisico" che problema c'e',io ho detto che mappare la macchina non e' una necessita'...se vai da un orafo e' un lusso, non e' come l'alimentari che vende i generi di prima necessita', quindi se ha problemi si rivolge a un professionista della sua zona e risolve il problema, tutto qui e con questo chiudo.

quoto alla grande fabiuccio mappare un'auto e un capriccio e i capricci si pagano e una legge della natura... se fosse pane e pasta allora va bene ma i capricci no

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Autronik_Fm

:D:lol::lol::lol::lol::lol::D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

aiuto a pagamento mi viene da ridere e come l'amico mio che cercava lavoro e gl hanno detto (no mi spiace noi cercavamo un'apprendista pratico) :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

ridi quanto vuoi come aiuto intendevo la mappa pronta, tanto è quello che vuole lui!!

e risparmiati la stronzata dell'apprendista pratico! che non so che cavolo ha in comune con l'aiuto a pagamento! era solo per dire una cazzata!! un bel modo per incrementare il contatore messaggi vero?

tutto bravi ad aiutare gratis vero?? si ma solo a parole!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite karletto66

Questa volta un utente "poco corretto" ha fregato un mappatore on-line.

Dove è la cosa strana????

Se si fanno mappe on-line per 50 euro ci sono fregature da ambo i lati ogni tanto, vuoi una mappa fatta a un cliente da un incapace (quindi 50 euro buttate) vuoi una mappa non pagata rubata con mille scuse...è insito nel sistema...

Non vedo cosa ci sia da inka così tanto, le fregature ci sono nei lavori seri, figuriamoci in questi...

Ripeto, spero tanto che nessuno viva sui soldi di queste mappette.

:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa volta un utente "poco corretto" ha fregato un mappatore on-line.

Dove è la cosa strana????

Se si fanno mappe on-line per 50 euro ci sono fregature da ambo i lati ogni tanto, vuoi una mappa fatta a un cliente da un incapace (quindi 50 euro buttate) vuoi una mappa non pagata rubata con mille scuse...è insito nel sistema...

Non vedo cosa ci sia da inka così tanto, le fregature ci sono nei lavori seri, figuriamoci in questi...

Ripeto, spero tanto che nessuno viva sui soldi di queste mappette.

:roll:

Esatto...rischi del mestiere! C è il lato buono e quello cattivo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Autronik_Fm
confermo ogni volta che ho chiesto qualcosa a marcello mi ha sempre aiutato gratis,cosi' come fabioleo,tuning inside,pt motorsport,stilo 115,morgan,mark scusate se ho dimenticato qualcuno che conosco.

certo e su questo non si discute, ma per aiuto qualcuno intende fare una mappa gratis, un indirizzo lo posso anche dare ma se vuoi la mappa bella fatta, la devi pagare. :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

se devo essere sincero qualche mappetta gratis lo fatta pure pero solo agli amici che meritano non faccio nomi per non sputtanare nessuno ma vi garantisco che qualche mappa gratis lo fatta e piu di una pero nota bene a persone che fanno questo mestiere no a utenti che si scrivono nel forum e ccercano di rubare una mappa per la propria macchina e ben diverso

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Autronik_Fm
se devo essere sincero qualche mappetta gratis lo fatta pure pero solo agli amici che meritano non faccio nomi per non sputtanare nessuno ma vi garantisco che qualche mappa gratis lo fatta e piu di una pero nota bene a persone che fanno questo mestiere no a utenti che si scrivono nel forum e ccercano di rubare una mappa per la propria macchina e ben diverso

qualcosa l'ho fatta anche io e come dici tu a amici del mestiere che collaborano costantemente con me! ma non mi sembrava questo il caso, e poi come è successo all'amico fabioleo questa è la ricompensa!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite karletto66
se devo essere sincero qualche mappetta gratis lo fatta pure pero solo agli amici che meritano non faccio nomi per non sputtanare nessuno ma vi garantisco che qualche mappa gratis lo fatta e piu di una pero nota bene a persone che fanno questo mestiere no a utenti che si scrivono nel forum e ccercano di rubare una mappa per la propria macchina e ben diverso

Ma appunto, per prendere 50 euro se uno vuole agli AMICI la fa gratis !

:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...