Cyborg83 Inviato Venerdì alle 17:24 Inviato Venerdì alle 17:24 Buona sera a tutti avrei bisogno di linearizzare il sensore map 4 bar della protoxide per centralina edc16c8 alfa 147 jtd 16v 140cv. Modificghe effettuato sono IC maggiorato tubi IC in silicone rinforzato frizione rinforzata fiorentini catalizzatore centrale 200 celle e rimozione precatalizzatore sostituito con dounpipe. La mappa che e caricata ora andava bene fino a prima che sostituivo il turbo. Una volta sostituito la turbina con una maggiorata, in pratica di 3 se affondo oltre metà acceleratore va in protezione e lo fa anche di 5 e 6 marcia superata la velocità da autostrada. Dato che ho comprato il sensore map da 4 bar vorrei provare grazie a voi a linearizzarlo senza che lascio il sensore originale e alzo i limitatori turbo aps. Ora posto il file modificato che ho ora caricato in centralina Alfa mod+egr.bin
ADMIN Inviato Venerdì alle 21:17 Inviato Venerdì alle 21:17 Sono modifiche costose che non otterrai gratuitamente, inoltre non hai fornito il file originale, tantomeno l'identificazione ECU. Diciamo che hai fatto tutto per non essere aiutato.
Cyborg83 Inviato Venerdì alle 21:55 Autore Inviato Venerdì alle 21:55 34 minuti fa, ADMIN ha scritto: Sono modifiche costose che non otterrai gratuitamente, inoltre non hai fornito il file originale, tantomeno l'identificazione ECU. Diciamo che hai fatto tutto per non essere aiutato. Scusami ora posto anche il file ori e il codice hardware
Cyborg83 Inviato Venerdì alle 22:01 Autore Inviato Venerdì alle 22:01 41 minuti fa, ADMIN ha scritto: Sono modifiche costose che non otterrai gratuitamente, inoltre non hai fornito il file originale, tantomeno l'identificazione ECU. Diciamo che hai fatto tutto per non essere aiutato. Chiedo umilmente scusa, se può servire ho messo il file ori e l'identificazione Ecu Mappa Ori alfa 147 Mia-2
ADMIN Inviato Venerdì alle 22:07 Inviato Venerdì alle 22:07 Qual’e il codice errore ricevuto e la descrizione?
Cyborg83 Inviato Sabato alle 06:56 Autore Inviato Sabato alle 06:56 8 ore fa, ADMIN ha scritto: Qual’e il codice errore ricevuto e la descrizione? P0238 Pressione aria oltre il limite consentito. Io uso multiecuscan registrato.
Cyborg83 Inviato Sabato alle 07:13 Autore Inviato Sabato alle 07:13 9 ore fa, ADMIN ha scritto: Qual’e il codice errore ricevuto e la descrizione? Ora ho spostato i limitatori, gentilmente può vedere se lo fatto correttamente grazie in anticipo
Cyborg83 Inviato Sabato alle 07:21 Autore Inviato Sabato alle 07:21 Ho spostato il limitatore Pressione Turbo differenziale f(APS) (1) da 1680 a 1780. E sia limitatore Pressione Turbo f(APS) (1) e limitatore Pressione Turbo (1) da 2520 a 2620.
ADMIN Inviato Sabato alle 07:47 Inviato Sabato alle 07:47 Salve, proceda con l'acquisto del file modificato tramite il nostro servizio online, le forniremo la soluzione. Arrivederci
Cyborg83 Inviato Sabato alle 08:09 Autore Inviato Sabato alle 08:09 19 minuti fa, ADMIN ha scritto: Salve, proceda con l'acquisto del file modificato tramite il nostro servizio online, le forniremo la soluzione. Arrivederci Buongiorno a lei in realtà il file lo già acquistato da qui a settembre 2025 ora sicome o cambiato la turbina mettendone una maggiorata con girante di aspirazione da 53 mm. Il file comprato a settembre 2025 non va piu bene forse. Ecco perché cercavo aiuto. Lo posso comprare da capo ma non vorrei che mi mandano lo stesso file che o già preso a settembre.
Cyborg83 Inviato Sabato alle 08:11 Autore Inviato Sabato alle 08:11 24 minuti fa, ADMIN ha scritto: Salve, proceda con l'acquisto del file modificato tramite il nostro servizio online, le forniremo la soluzione. Arrivederci
ADMIN Inviato Sabato alle 08:26 Inviato Sabato alle 08:26 Lo sappiamo benissimo, infatti può rispondere nello stesso ticket, pagare il nuovo intervento, e risolvere il problema. Procedo con la chiusura, qui si è già discusso troppo.
Messaggi raccomandati