Cyborg83 Inviato 12 ore fa Inviato 12 ore fa Buona sera a tutti avrei bisogno di linearizzare il sensore map 4 bar della protoxide per centralina edc16c8 alfa 147 jtd 16v 140cv. Modificghe effettuato sono IC maggiorato tubi IC in silicone rinforzato frizione rinforzata fiorentini catalizzatore centrale 200 celle e rimozione precatalizzatore sostituito con dounpipe. La mappa che e caricata ora andava bene fino a prima che sostituivo il turbo. Una volta sostituito la turbina con una maggiorata, in pratica di 3 se affondo oltre metà acceleratore va in protezione e lo fa anche di 5 e 6 marcia superata la velocità da autostrada. Dato che ho comprato il sensore map da 4 bar vorrei provare grazie a voi a linearizzarlo senza che lascio il sensore originale e alzo i limitatori turbo aps. Ora posto il file modificato che ho ora caricato in centralina Alfa mod+egr.bin
ADMIN Inviato 8 ore fa Inviato 8 ore fa Sono modifiche costose che non otterrai gratuitamente, inoltre non hai fornito il file originale, tantomeno l'identificazione ECU. Diciamo che hai fatto tutto per non essere aiutato.
Cyborg83 Inviato 7 ore fa Autore Inviato 7 ore fa 34 minuti fa, ADMIN ha scritto: Sono modifiche costose che non otterrai gratuitamente, inoltre non hai fornito il file originale, tantomeno l'identificazione ECU. Diciamo che hai fatto tutto per non essere aiutato. Scusami ora posto anche il file ori e il codice hardware
Cyborg83 Inviato 7 ore fa Autore Inviato 7 ore fa 41 minuti fa, ADMIN ha scritto: Sono modifiche costose che non otterrai gratuitamente, inoltre non hai fornito il file originale, tantomeno l'identificazione ECU. Diciamo che hai fatto tutto per non essere aiutato. Chiedo umilmente scusa, se può servire ho messo il file ori e l'identificazione Ecu Mappa Ori alfa 147 Mia-2
Messaggi raccomandati