scinty99 Inviato Giovedì alle 13:09 Inviato Giovedì alle 13:09 Buongiorno spero di non invadere posti riservati ad altri ,come da titolo buon programmatore mrpad cavi diretti plug and play per centraline completo per chiarimenti non esitate a contattarmi su [email protected]
ADMIN Inviato Giovedì alle 13:47 Inviato Giovedì alle 13:47 Link ufficiale per verificare le caratteristiche dello strumento?
scinty99 Inviato Giovedì alle 16:28 Autore Inviato Giovedì alle 16:28 2 ore fa, ADMIN ha scritto: Link ufficiale per verificare le caratteristiche dello strumento? Abbi pazienza ma non so cosa devo fare mi puoi gentilmente spiegare?può essere da dove l' ho acquistato?fammi sapere
scinty99 Inviato Giovedì alle 16:29 Autore Inviato Giovedì alle 16:29 Si chiama mrpad e viene venduto da art automotive
scinty99 Inviato Giovedì alle 18:04 Autore Inviato Giovedì alle 18:04 Acquistando varie opzioni sul sito praticamente fa tutto devi essere in grado di smanettare nei vari file c'è un assistenza x consigli ed è in offerta sul sito a 4700 escl i cavi che io ho pagato a parte 1000eu molto sicuro non fai casini fa immo odo EGR fap bsi e tanto altro io purtroppo non l ho usato al massimo
scinty99 Inviato Giovedì alle 18:04 Autore Inviato Giovedì alle 18:04 Vai sul sito e lo vedi è lo stesso
scinty99 Inviato Giovedì alle 18:06 Autore Inviato Giovedì alle 18:06 In più ho fatto la porta obd per lavorare in obd
Messaggi raccomandati