AndreGP97 Inviato 14 Luglio Inviato 14 Luglio Buonasera a tutti, nel 2022 ho acquistato questa mappa quà sul forum per la mia grande punto 1.6 multijet 120cv euro 5 del 2009, avevo chiesto disattivazione egr e un leggero aumento della potenza e devo dire che dopo alcuni problemi (risolti sostituendo la pompa bassa pressione e la pompa alta pressione con una bosch r80 e revisionando gli iniettori) l' auto va davvero molto bene. Ora visto che la macchina ha 280.000km e ancora la frizione originale (che sta iniziando a slittare se affondo l' acceleratore a bassi giri), vorrei escludere dunque a livello di mappa il dpf e se si può migliorare a livello di erogazione per evitare di stressare la frizione. Vi allego file ori letto tramite obd al tempo e la mappa attuale, sperando qualcuno possa aiutarmi nella mia richiesta, ringraziando tutti in anticipo. ori edc16c63 grande punto 1.6 mjtd 16v 120cv dpf Fiat Grande Punto 1.6 mod+egr step 2.mod
ADMIN Inviato 15 Luglio Inviato 15 Luglio Salve, il suo account si è registrato in data 25 Novembre 2024 e non risultano acquisti relativi a file. Forse utilizzzava un altro account?
AndreGP97 Inviato 15 Luglio Autore Inviato 15 Luglio Salve, si esatto, ho provato anche a recuperarlo ma mi avevate detto che ormai era stato eliminato perché non effettuavo l' accesso da tempo, infatti ho potuto riutilizzare lo stesso nome utente
ADMIN Inviato 15 Luglio Inviato 15 Luglio Possiamo generera il file ed allegarlo qui ma dovrò avere almeno l'abbonamento minimo per poterlo scaricare....
AndreGP97 Inviato 15 Luglio Autore Inviato 15 Luglio Nessun problema ci mancherebbe, mi abbono volentieri
ADMIN Inviato 15 Luglio Inviato 15 Luglio Aggiunta l'esclusione DPF e ridotto la coppia per preservare la frizione, dopo dovrai cambiarla ugualmente, non è questa la soluzione definita, potrai comunque lasciarare questo file. Fiat Grande Punto 1.6 mod+egr+dpf.mod
AndreGP97 Inviato 2 ore fa Autore Inviato 2 ore fa La macchina è tutta originale a parte un assetto con abbassamento minimo e la sostituzione della pompa alta pressione con una r80 anziché r70, ma il regolatore di pressione sulla pompa è quello della r70 proprio perché non voglio ne stressare eccessivamente i componenti, ne avere 200cv, ne fare fumo stile vaporetto ora che non ho più il dpf. Un leggero aumento di coppia e cavalli con un' erogazione lineare e pulita è quello che mi basta
Messaggi raccomandati