Vai al contenuto

Dpf Off e miglioramento mappa Grande Punto 1.6 Multijet 120cv EDC16C39

Messaggi raccomandati

Inviato

Buonasera a tutti, nel 2022 ho acquistato questa mappa quà sul forum per la mia grande punto 1.6 multijet 120cv euro 5 del 2009, avevo chiesto disattivazione egr e un leggero aumento della potenza e devo dire che dopo alcuni problemi (risolti sostituendo la pompa bassa pressione e la pompa alta pressione con una bosch r80 e revisionando gli iniettori) l' auto va davvero molto bene. Ora visto che la macchina ha 280.000km e ancora la frizione originale (che sta iniziando a slittare se affondo l' acceleratore a bassi giri), vorrei escludere dunque a livello di mappa il dpf e se si può migliorare a livello di erogazione per evitare di stressare la frizione. Vi allego file ori letto tramite obd al tempo e la mappa attuale, sperando qualcuno possa aiutarmi nella mia richiesta, ringraziando tutti in anticipo.

ori edc16c63 grande punto 1.6 mjtd 16v 120cv dpf Fiat Grande Punto 1.6 mod+egr step 2.mod

Inviato

Salve, il suo account si è registrato in data 25 Novembre 2024 e non risultano acquisti relativi a file.

Forse utilizzzava un altro account?

Inviato

Salve, si esatto, ho provato anche a recuperarlo ma mi avevate detto che ormai era stato eliminato perché non effettuavo l' accesso da tempo, infatti ho potuto riutilizzare lo stesso nome utente

Inviato

Possiamo generera il file ed allegarlo qui ma dovrò avere almeno l'abbonamento minimo per poterlo scaricare....

• 2 settimane dopo...
Inviato

La macchina è tutta originale a parte un assetto con abbassamento minimo e la sostituzione della pompa alta pressione con una r80 anziché r70, ma il regolatore di pressione sulla pompa è quello della r70 proprio perché non voglio ne stressare eccessivamente i componenti, ne avere 200cv, ne fare fumo stile vaporetto ora che non ho più il dpf. Un leggero aumento di coppia e cavalli con un' erogazione lineare e pulita è quello che mi basta