AndreGP97 Inviato Martedì alle 23:05 Inviato Martedì alle 23:05 Buonasera a tutti, nel 2022 ho acquistato questa mappa quà sul forum per la mia grande punto 1.6 multijet 120cv euro 5 del 2009, avevo chiesto disattivazione egr e un leggero aumento della potenza e devo dire che dopo alcuni problemi (risolti sostituendo la pompa bassa pressione e la pompa alta pressione con una bosch r80 e revisionando gli iniettori) l' auto va davvero molto bene. Ora visto che la macchina ha 280.000km e ancora la frizione originale (che sta iniziando a slittare se affondo l' acceleratore a bassi giri), vorrei escludere dunque a livello di mappa il dpf e se si può migliorare a livello di erogazione per evitare di stressare la frizione. Vi allego file ori letto tramite obd al tempo e la mappa attuale, sperando qualcuno possa aiutarmi nella mia richiesta, ringraziando tutti in anticipo. ori edc16c63 grande punto 1.6 mjtd 16v 120cv dpf Fiat Grande Punto 1.6 mod+egr step 2.mod
ADMIN Inviato Mercoledì alle 06:51 Inviato Mercoledì alle 06:51 Salve, il suo account si è registrato in data 25 Novembre 2024 e non risultano acquisti relativi a file. Forse utilizzzava un altro account?
AndreGP97 Inviato Mercoledì alle 06:59 Autore Inviato Mercoledì alle 06:59 Salve, si esatto, ho provato anche a recuperarlo ma mi avevate detto che ormai era stato eliminato perché non effettuavo l' accesso da tempo, infatti ho potuto riutilizzare lo stesso nome utente
ADMIN Inviato Mercoledì alle 07:00 Inviato Mercoledì alle 07:00 Possiamo generera il file ed allegarlo qui ma dovrò avere almeno l'abbonamento minimo per poterlo scaricare....
AndreGP97 Inviato Mercoledì alle 07:02 Autore Inviato Mercoledì alle 07:02 Nessun problema ci mancherebbe, mi abbono volentieri
ADMIN Inviato Mercoledì alle 07:20 Inviato Mercoledì alle 07:20 Aggiunta l'esclusione DPF e ridotto la coppia per preservare la frizione, dopo dovrai cambiarla ugualmente, non è questa la soluzione definita, potrai comunque lasciarare questo file. Fiat Grande Punto 1.6 mod+egr+dpf.mod
Messaggi raccomandati