Vai al contenuto

Dpf Off e miglioramento mappa Grande Punto 1.6 Multijet 120cv EDC16C39

Messaggi raccomandati

Inviato

Buonasera a tutti, nel 2022 ho acquistato questa mappa quà sul forum per la mia grande punto 1.6 multijet 120cv euro 5 del 2009, avevo chiesto disattivazione egr e un leggero aumento della potenza e devo dire che dopo alcuni problemi (risolti sostituendo la pompa bassa pressione e la pompa alta pressione con una bosch r80 e revisionando gli iniettori) l' auto va davvero molto bene. Ora visto che la macchina ha 280.000km e ancora la frizione originale (che sta iniziando a slittare se affondo l' acceleratore a bassi giri), vorrei escludere dunque a livello di mappa il dpf e se si può migliorare a livello di erogazione per evitare di stressare la frizione. Vi allego file ori letto tramite obd al tempo e la mappa attuale, sperando qualcuno possa aiutarmi nella mia richiesta, ringraziando tutti in anticipo.

ori edc16c63 grande punto 1.6 mjtd 16v 120cv dpf Fiat Grande Punto 1.6 mod+egr step 2.mod

Inviato

Salve, si esatto, ho provato anche a recuperarlo ma mi avevate detto che ormai era stato eliminato perché non effettuavo l' accesso da tempo, infatti ho potuto riutilizzare lo stesso nome utente