Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve perdonate le domande da principiante ma sono un neofita:

Devo precodificare un radiocomando su una Panda 169 BSI Siemens,

Ho a disposizione come strumentazione l'autel im508 e il tmpro con relativo pacchetto 

Se mi sono adeguatamente documentato con la BSI a banco e lo schema dei pin si può precodificare 

La mia domanda è con l'autel posso creare un dump via obd da poter poi caricare nel software del tmpro?

Grazie in anticipo 

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • SELEZIONA IL VEICOLO:

  • OPPURE CERCA PER NUMERO FIRMWARE:


×
×
  • Crea Nuovo...