Velocity86 Inviato ieri alle 14:59 Inviato ieri alle 14:59 Salve perdonate le domande da principiante ma sono un neofita: Devo precodificare un radiocomando su una Panda 169 BSI Siemens, Ho a disposizione come strumentazione l'autel im508 e il tmpro con relativo pacchetto Se mi sono adeguatamente documentato con la BSI a banco e lo schema dei pin si può precodificare La mia domanda è con l'autel posso creare un dump via obd da poter poi caricare nel software del tmpro? Grazie in anticipo
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora