Salve perdonate le domande da principiante ma sono un neofita:
Devo precodificare un radiocomando su una Panda 169 BSI Siemens,
Ho a disposizione come strumentazione l'autel im508 e il tmpro con relativo pacchetto
Se mi sono adeguatamente documentato con la BSI a banco e lo schema dei pin si può precodificare
La mia domanda è con l'autel posso creare un dump via obd da poter poi caricare nel software del tmpro?
Grazie in anticipo