Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, la mia Nevada ha passato i 100.000 km ma l'odometro è fermo a 99.999 km, mi sono informato un pò in giro e sembra essere un baco di programmazione del quadro (manca un array skip to 0): il veicolo ormai ha 20 anni quindi soluzioni OEM non credo siano praticabili, esiste uno strumento in grado di leggere e resettare il quadro?

Molti usano Tacho pro oppure Digiprog, qualcuno ha esperienza in merito?

Il quadro è un ECIE con presa (suppongo di programmazione) a 8 pin disposti su due file di 4 paralleli, sarei anche interessato all’acquisto di uno strumento (magari non originale) visti i prezzi attuali del servizio, ma vorrei chiedere prima un consiglio a chi è più esperto.

Grazie,

Daniele.

Inviato

Buonasera, nessuno ha esperienza in merito?

Sono sempre più tentato di acquistare il Digiprog 3 V4.94 che ho visto essere dotato di due adattatori a pinza proprio a 8 pin, sembrano differenti in dimensioni ma credo che lo scopo sia il medesimo, toccare tutti e 8 i pin contemporaneamente senza saldature o altro.

Cercando nei vari documenti disponibili si evince che fa anche moto ma non si sa che marche, auto invece se ne parla parecchio: qui nel forum c'è qualcuno che lo possiede e che potrebbe vedere che modelli moto sono supportati?

Non vorrei fare un acquisto poi difficile da ammortizzare se inutile per il mio scopo personale...

Grazie,

Daniele.