Vai al contenuto

Codice radio


Fabiio

Messaggi raccomandati

Ciao Fabiio, prima di interagire sul forum e chiedere aiuto, ti consiglio di leggere il regolamento, presentarti alla comunity, ed adempiere come previsto,  all'iscrizione al forum, ed sottoscrizione di un abbonamento. Fatto ciò riceverai dell'aiuto che hai bisogno.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao elio70, grazie del consiglio, 

sono fabiio, ho acquistato una lancia ypsilon del 2003 di seconda mano, ma il vecchio proprietario non mi ha dato il codice della radio. 

L'altro giorno ho dovuto staccare la batteria ed ora la rado mi chiede il codice che non possiedo per tanto ho pagato l'iscrizione al forum ed ora mi trovo qui a chiedervi aiuto. 

Qualcuno puo' aiutarmi?

I codici sono: Blaupunkt GMBH 815BP338830862807

Lancia 843 CD

7 643 388 316

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono abbonato

mi sono iscritto perché il sito mi ha detto che bastava fare l'iscrizione per favore aiutatemi , ho acquistato una lancia ypsilon del 2003 di seconda mano, ma il vecchio proprietario non mi ha dato il codice della radio. 

L'altro giorno ho dovuto staccare la batteria ed ora la rado mi chiede il codice che non possiedo per tanto ho pagato l'iscrizione al forum ed ora mi trovo qui a chiedervi aiuto. 

Qualcuno puo' aiutarmi per favore?

I codici sono: Blaupunkt GMBH 815BP338830862807

Lancia 843 CD

7 643 388 316 . Fabiio .Grazie mille 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, GF PowerPerformance ha scritto:

le presentazioni, come da regolamento, si fanno qui:

https://www.ecutuningperformance.com/home/forums/forum/282-presentazioni/

Per i codici, abbonati (qualsiasi tipo di abbonamento va bene) e vedrai che saranno in molti pronti ad aiutarti

Riguardo le presentazioni hai ragione

Riguardo l'abbonamento, non server per il codice radio, ma solo per il download, dato che già con la registrazione gli utenti pagano 2 euro, quindi se riesci a calcolarlo mi faresti un grande piacere, grazie GF PowerPerformance :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, ADMIN ha scritto:

Riguardo le presentazioni hai ragione

Riguardo l'abbonamento, non server per il codice radio, ma solo per il download, dato che già con la registrazione gli utenti pagano 2 euro, quindi se riesci a calcolarlo mi faresti un grande piacere, grazie GF PowerPerformance :) 

ok, errore mio, pensavo fosse necessario l'abbonamento.

il codice è 4652...facci sapere

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 18/6/2016 at 16:46 , ADMIN ha scritto:

Riguardo le presentazioni hai ragione

Riguardo l'abbonamento, non server per il codice radio, ma solo per il download, dato che già con la registrazione gli utenti pagano 2 euro, quindi se riesci a calcolarlo mi faresti un grande piacere, grazie GF PowerPerformance :) 

Grazie per il chiarimento, anch'io pensavo fosse necessario un'abbonamento. 

Link al commento
Condividi su altri siti

On 6/18/2016 at 4:46 PM, ADMIN said:

Riguardo le presentazioni hai ragione

Riguardo l'abbonamento, non server per il codice radio, ma solo per il download, dato che già con la registrazione gli utenti pagano 2 euro, quindi se riesci a calcolarlo mi faresti un grande piacere, grazie GF PowerPerformance :) 

 piccola OT ( a mio parere non la vedo una cosa tanto legittima perchè è come se stessi publicando un file per richiedere  immo off è un'utente procede con la modifica per poterlo scaricare ho bisogno di un'abbonamento è in questo caso il codice autoradio è come un file ma solo che è in numeri ) fine OT 

scusate è buon proseguimento a tutti i membri :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

l'utente paga 2 euro per il codice radio, e non può scaricare nessun file dal forum

poi paga altri 3 euro se vuole scaricare le mappe da studiare a casa

quindi per il codice radio NON serve alcun abbonamento

ps. ho appena creato un articolo per spiegare le differenze fra i vari abbonamenti

grazie a voi per la collaborazione

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno a tutti, avevo il piacere di comunicarvi che il codice radio da voi fornito è esatto!!!!!

la mia radio funziona di nuovo !!!!!!!

ci tenevo a ringraziarvi e a complimentarmi per la vostra professionalità.

Fabiio

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...