Vai al contenuto

scodifica parziale ecu marelli iaw 4af p2 fiat panda 1.1 eco del 2000


falerna95

Messaggi raccomandati

 Buonasera, chiedo il vostro aiuto, perchè vorrei fare la scodifica parziale  alla centralina di una fiat panda 1.1 eco del 2000. questo modello monta la seguente centralina: marelli iaw 4af p2/hw204/1808-0cr. io ho a disposizione un galletto 4 e ancora visto che sono un principiante non vorrei acquistare un programmatore upa, perchè richiederebbe molti soldi. potreste aiutarmi con i collegamenti da fare per leggere la ecu con il galletto? in particolare vorrei sapere come collegare i cavetti colorati sulla ecu per leggerla. GRAZIE MILLE E BUONA SERATA.

 
Link al commento
Condividi su altri siti

49 minutes ago, falerna95 said:

 Buonasera, chiedo il vostro aiuto, perchè vorrei fare la scodifica parziale  alla centralina di una fiat panda 1.1 eco del 2000. questo modello monta la seguente centralina: marelli iaw 4af p2/hw204/1808-0cr. io ho a disposizione un galletto 4 e ancora visto che sono un principiante non vorrei acquistare un programmatore upa, perchè richiederebbe molti soldi. potreste aiutarmi con i collegamenti da fare per leggere la ecu con il galletto? in particolare vorrei sapere come collegare i cavetti colorati sulla ecu per leggerla. GRAZIE MILLE E BUONA SERATA.

 

leggi la memoria tsop8pin SPI 95160 è posta il file che ti faccio immo off .. è la soluzione più sicura 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 anni dopo...
Il 13/6/2016 at 09:43 , falerna95 ha scritto:

Grazie mille. Ma al per quanto riguarda il cavo grigio a massa, durante la lettura deve restare sempre collegato?

quindi sei riuscito a leggere e scrivere col galletto mettendo la ecu in boot?...

mi dici precisamente per favore come l'hai mandata in boot?

non riesco a capire il pin 104 come metterlo a massa

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...