Vai al contenuto

scodifica parziale ecu marelli iaw 4af p2 fiat panda 1.1 eco del 2000


falerna95

Messaggi raccomandati

Buongiorno,

mi chiamo salvatore, sono uno studente e per passione sto cercando di imparare a scodificare qualche centralina. oggi chiedo il vostro aiuto, perchè vorrei fare la scodifica parziale  alla centralina di una fiat panda 1.1 eco del 2000. questo modello monta la seguente centralina: marelli iaw 4af p2/hw204/1808-0cr. io ho a disposizione un galletto 4 e ancora visto che sono un principiante non vorrei acquistare un programmatore upa, perchè richiederebbe molti soldi. potreste aiutarmi con i collegamenti da fare per leggere la ecu con il galletto? in particolare vorrei sapere come collegare i cavetti colorati sulla ecu per leggerla. GRAZIE MILLE E BUONA GIORNATA.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 hours ago, falerna95 said:

Buongiorno,

mi chiamo salvatore, sono uno studente e per passione sto cercando di imparare a scodificare qualche centralina. oggi chiedo il vostro aiuto, perchè vorrei fare la scodifica parziale  alla centralina di una fiat panda 1.1 eco del 2000. questo modello monta la seguente centralina: marelli iaw 4af p2/hw204/1808-0cr. io ho a disposizione un galletto 4 e ancora visto che sono un principiante non vorrei acquistare un programmatore upa, perchè richiederebbe molti soldi. potreste aiutarmi con i collegamenti da fare per leggere la ecu con il galletto? in particolare vorrei sapere come collegare i cavetti colorati sulla ecu per leggerla. GRAZIE MILLE E BUONA GIORNATA.

falerna95 ti ho già detto in un post precedente di fare una presentazione come si deve in presentazioni .... non è che ogni volta che hai un problema devi dirci come ti chiami è da dove vieni !!! fai una presentazione è dopo puoi esporre i tuoi problemi è sarò il primo che ti darà una mano .. spero di essere stato chiaro :) 

presentazione = https://www.ecutuningperformance.com/home/forums/forum/282-presentazioni/?do=add

la sezione dell'apertura post è sbagliata devi aprirla qui = https://www.ecutuningperformance.com/home/forums/forum/297-immobilizer/?do=add

inserisci tutti i dati auto è modello ecu con tutti i codici ;)   buona giornata :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...