Vai al contenuto

Codice Autoradio fiat 500


Roxxxxx

Messaggi raccomandati

 Salve a tutti,  purtroppo anche io ho perso il codice dello stereo della mia fiat 500, per favore qualcuno può aiutarmi? Vi lascio qui sotto i codici. Grazie in anticipo 

BP 638374662367

Fiat 312  MP3 SB057646383316 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno,a tutti, buongiorno  @filetuning87 mi sono appena presentato e ti contatto in particolare  in quanto ho avuto lo stesso problema della maggior parte (a quanto pare) degli utenti.... codice autoradio perso...:angry::angry:

allego foto per esser sicuro di non sbagliare codice e come ben sapete se si sblocca mi tocca aspettare parecchio....

vi allego 2 foto dove si vede bene il codice, o almeno credo!!

grazie anticipatamente a tutti voi, sperando si risolva il problema vi auguro una buona giornata.

 

IMG_0607.JPG

IMG_0606.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16/6/2016 at 09:35 , paoloM ha scritto:

buongiorno,a tutti, buongiorno  @filetuning87 mi sono appena presentato e ti contatto in particolare  in quanto ho avuto lo stesso problema della maggior parte (a quanto pare) degli utenti.... codice autoradio perso...:angry::angry:

allego foto per esser sicuro di non sbagliare codice e come ben sapete se si sblocca mi tocca aspettare parecchio....

vi allego 2 foto dove si vede bene il codice, o almeno credo!!

grazie anticipatamente a tutti voi, sperando si risolva il problema vi auguro una buona giornata.

 

IMG_0607.JPG

IMG_0606.JPG

il tuo codice è 1541.

Fammi sapere (in caso è gradito il "mi piace")

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
20 minuti fa, silvia1977 ha scritto:

Ciao,

avrei bisogno del vs aiuto perché mi si è bloccata la radio della 500 e mi servirebbe il pin per sbloccarla.

Qui di seguito il numero che vi interessa BP638381961064.

Grazie, Silvia

attendi che rispondano nella discussione che hai aperto, è vietato dal regolamento scrivere nelle discussioni degli altri.

discussione chiusa!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • ADMIN ha chiuso questa discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...