Vai al contenuto

Cerco File Polo 1.4 tdi edc15p hw:0281010697 sw:1037362887


Angelosmartleon

Messaggi raccomandati

salve ragazzi mi servirebbe una  mappa di una polo 1.4 turbo diesel con ecu bosch edc15p hw:0281010697 sw:1037362887 .sareste cosi gentili da passarmela :D

Perche provo a farla da me ma non riesco a chiudere egr e a fare il taglio sul limitatore per i cosi detti pop corn . allego il file originale  se qualcuno e disposto a chiudere egr e mettere i pop corn , ho se potete passere una bella mappeta per fare fumate da dio che ci vado pazzo ahhahaa grazie in anticipo

polo

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Angelosmartleon ha scritto:

salve ragazzi mi servirebbe una  mappa di una polo 1.4 turbo diesel con ecu bosch edc15p hw:0281010697 sw:1037362887 .sareste cosi gentili da passarmela :D

Perche provo a farla da me ma non riesco a chiudere egr e a fare il taglio sul limitatore per i cosi detti pop corn . allego il file originale  se qualcuno e disposto a chiudere egr e mettere i pop corn , ho se potete passere una bella mappeta per fare fumate da dio che ci vado pazzo ahhahaa grazie in anticipo

polo

rivolgiti al servizio on-line ...... 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Angelosmartleon ha scritto:

salve ragazzi mi servirebbe una  mappa di una polo 1.4 turbo diesel con ecu bosch edc15p hw:0281010697 sw:1037362887 .sareste cosi gentili da passarmela :D

Perche provo a farla da me ma non riesco a chiudere egr e a fare il taglio sul limitatore per i cosi detti pop corn . allego il file originale  se qualcuno e disposto a chiudere egr e mettere i pop corn , ho se potete passere una bella mappeta per fare fumate da dio che ci vado pazzo ahhahaa grazie in anticipo

polo

Non male come approccio......lo spirito del forum non é questo.....tu puoi postare una mappa fatta da te , spiegare le mod che hai fatto, cosa secondo te sei andato a toccare e con le osservazioni che gli utenti piú esperti ti faranno imparerai a correggere eventuali errori e capire certe logiche....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...