Vai al contenuto

Auterra Dyno-Scan


Andrea118

Messaggi raccomandati

buonasera, qualcuno di voi ha esperienze con il dyno-scan di auterra? ho trovato un ragazzo che lo vende ad un prezzo allettante e dato che io avevo usato solo un paio di volte scanxl come prova potenza e poi anche quello aveva deciso di non funzionare più non mi fido molto... sono scettico su questo tipo di dyno... ma un banco prova di certo non me lo posso prendere :( 

se avete consigli\esperienze sono tutte ben accette

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao.....usano più o meno tutti lo stesso funzionamento. dunque se non sei stato soddisfatto da scanxl, secondo me non lo saresti nemmeno di questo. unico che usa una tecnologia differente (dunque non basandosi su dati che prende dall'obd) è Insoric. In cambio costa anche di più. La versione professional indicativamente € 3200 + Iva. Dalle esperienze raccolte è l'unico che utlizzato bene abbia un riscontro vero simile ad un banco prova. Certo....serve pur sempre e solo ma misurare prima e dopo. Un banco vero permette anche di più e più agevolmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ne abbiamo uno nel nostro store che funziona benissimo, si chiama "Hp Tester"

 

l'abbiamo comparato con i migliori banchi prova potenza frenati ed ha uno scarto del max 3%

 

funziona tramite obd e l'unico dato da inserire è il peso complessivo del veicolo

 

il software è italiano e include un database con i dati di tutti i veicoli

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie delle risposte, per quanto riguarda il insoric costa un bel po' invece il software del forum lo avevo già preso in considerazione solo che effettuando solo qualche prova sulle mie auto non sarebbe conveniente o meglio non lo sfrutterei a pieno, magari se riuscissi a far fare un paio di centraline per qualche conoscente e vedere un minimo guadagno sarebbe un buon investimento. La parte più allettante del prodotto auterra era il prezzo, sotto i 100€, solo che mi sono accorto che in commercio non ci sono solo i prodotti originali ma auterra viene venduto anche in alcuni siti cinesi ad un prezzo dimezzato.. un clone. Il dubbio di prendere una cosa scadente c'è quindi probabilmente attenderò e magari prenderò quello del forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Hp tester" presente nel nostro store è progettato e sviluppato in Italia

 

Il software funziona con chiavetta usb e NON esiste clone.

 

Noi l'abbiamo provato e a differenza degli altri tester, il funzionamento è molto più semplice perchè il software non richiede alcun dato e i valori calcolati sono davvero molto precisi.

 

All'interno è presente un database con la massa complessiva di tutte le auto, quindi l'unico parametro da inserire è il proprio peso e altri accessori in macchina

 

Per qualsiasi informazione chiedi pure

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...