Vai al contenuto

Aggiornamento Software 1037386726 Originale Per Alfa 147 Jtdm 150Cv


disintegration83

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, mi chiamo Angelo, sono uno studente sardo e sto entrando nel mondo delle rimappature. Possiedo una 147 jtdm 16v del 2007 con elettronica bosch edc16c39 disegno 55206271, HW 0281012883, SW 1037379006. So bene che esiste un aggiornamento sw per il mio modello col numero 1037386726 ma non lo trovo in rete a parte quello dedicato all'alfa GT con stessa elettronica e quindi numero hw identico che è presente nei download originali qui nel forum. Volevo quindi sapere se si tratta dello stesso software e quindi se posso mettere l'aggiornamento della GT nella mia 147 grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, grazie comunque... Ho studiato ingengeria meccanica ma fin da piccolo sono appassionato di motori... Ho sempre svolto quasi tutti i lavori di meccanica sulle auto dei miei genitori e  amici e sul motorino da adolescente. Finalmente un paio di mesi fa ho racimolato soldi per comprarmi la mia prima auto, la scelta è caduta su una 147 jtdm 16v 150cv euro4 nera senza dpf (per fortuna) dopo aver passato mesi provandone a bizzeffe (volevo solo la 150cv) e dopo aver provato 2 audi a3 e una 320d del 2003. La 147 è stata infatti l'unica in grado di soddisfarmi sia dal punto di vista delle prestazioni motoristiche che stradali ma anche per via dell'estetica più aggressiva a mio avviso soprattutto ora che ho messo i cerchi 17 del modello Q2 e lo spoilerino originale. Ora volevo far qualche lavoretto leggero sulla mappa, più che altro per ottimizzare l'erogazione e un po i consumi lavorando su anticipi e pressioni e magari guadagnare qualche cv in più... Saluto gli amministratori e spero di insegnare almeno quanto imparo durante la permanenza in questo forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...