Vai al contenuto

[Importante] Numero Di Messaggi Attivi.


enzopezzano

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

Questo Post e rivolto ai nuovi membri del forum. Oggi ho dovuto bannare un utente che ha totalizzato 81 messaggi attivi tutti nella sezione presentazione, al solo scopo di raggiungere il numero minimo di post per poter scaricare dal forum file, guide, sw ecc... Non sono tollerati elementi che mirano esclusivamente a fare i loro comodi a spese di chi si impegna attivamente nelle attività di Ecu-tuning, impegnando il proprio tempo e professionalità per aiutare utenti e far crescere sempre di più il nostro punto d'incontro. Lo Staff di ecu-tuning. Grazie a tutti i membri per la collaborazione e buon proseguimento.

aggiungereri......di usare il tasto cerca....che ultimamente si vedono moooolti nuovi post.....ma molti già con le risposte presenti nel forum..... :roll:  :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie massimiliano83,io sono nuovo e mi trovo un po' in difficoltà nel trovare gli argomenti e poi credo anche di avere fatto un post con una domanda sull'attivazione del cruise control su una c3,ma credo a questo punto di aver sbagliato qualcosa,perché non mi ha risposto nessuno.

Spero di ricevere qualche risposta al mio problema.

Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie massimiliano83,io sono nuovo e mi trovo un po' in difficoltà nel trovare gli argomenti e poi credo anche di avere fatto un post con una domanda sull'attivazione del cruise control su una c3,ma credo a questo punto di aver sbagliato qualcosa,perché non mi ha risposto nessuno.

Spero di ricevere qualche risposta al mio problema.

Grazie a tutti.

nn ci sono soluzioni a tutto molte velte bisogna testare e trovare le soluzioni senza aiuti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

salve atutti non sono pratico di forum e di auto ho ritirato l'auto dal meccanico ma solo dopo mi sono reso conto che la radio non andava e mi chideva i codici che non ho perchè comprata usata stavo leggendo e ho visto che si può risalire il codice radio 815BP639061638451 made in portugal non so se basta e se è possibile risalire grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che hai scritto in un post dove non potevi proprio fare la presentazione 

ti conviene fare la tua presentazione in presentazioni in pratica apri un nuovo post e ti presenti

poi vai nella sezione dedicata e fai la tua richiesta 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • ADMIN rimosso da importante questa discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...