Vai al contenuto

Attenzione: Fino al 31 Luglio il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until July 31st, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 31 de julio el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve ragazzi, oggi per la prima volta ho preparato un file per una GP 1.6 mjet edc16c39. L ho letta con galletto v2, ma con il protocollo della Mito 1.6 mjet, perche nel database del galletto non c'e quello della GP. Me l'ha letto regolarmente, volevo sapere se posso caricare il file .mod tranquillamente o se c'e qualche rischio. Inoltre, ho tentato di chiudere l'egr, ma non sono riuscito a beccare i "panettoni", cosi l'ho processato con carsoftware 5.2. Qualcuno puo dare un occhiata se effettivamente e chiusa? Grazie

punto.ori

PUNTO__EGROFF.mod

Inviato

ti ringrazio! il limitatore turbo infatti mi sono chiesto perche non c'era nei driver ecm, é la prima 1.6 mjet che faccio e senza driver non riesco a vederlo in 2d( non sono ancora esperto) :) mi potresti dare un aiutino sull'indirizzo pf? grazie

Inviato

Salve ragazzi, oggi per la prima volta ho preparato un file per una GP 1.6 mjet edc16c39. L ho letta con galletto v2, ma con il protocollo della Mito 1.6 mjet, perche nel database del galletto non c'e quello della GP. Me l'ha letto regolarmente, volevo sapere se posso caricare il file .mod tranquillamente o se c'e qualche rischio. Inoltre, ho tentato di chiudere l'egr, ma non sono riuscito a beccare i "panettoni", cosi l'ho processato con carsoftware 5.2. Qualcuno puo dare un occhiata se effettivamente e chiusa? Grazie

Ciao io ti consiglio su queste auto di non toccare la pressione turbo anche perchè originale portano 1.8 di picco stai attento potresti rompere il turbo 

Inviato

Ciao io ti consiglio su queste auto di non toccare la pressione turbo anche perchè originale portano 1.8 di picco stai attento potresti rompere il turbo

basta modificarla in modo da farla rimanere entro quel valore di pressione!!!
Inviato

basta modificarla in modo da farla rimanere entro quel valore di pressione!!!

Bhe certo enzopezzano hai proprio ragione ma il mio consiglio vale solo per utenti con poca esperienza non che stia dicendo che non bisogna mai modificarla :-) Nei liniti di quei valori bene ma se si alza un po piú del dovuto si rischia la rottura su questi motori

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...