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Iniettori Ford Focus 1.6 Tdci 110 Cv


Guest devil550

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Guest devil550

Salve a tutti, ho un problema sulla mia focus, ho sostituito tutti e 4 gli iniettori con dei bosh di una peugeot (stesso motore) l'auto non parte, non ho forzato l'avviamento per paura di rompere volano, sapete dirmi se l'auto si accende ugualmente oppure devo codificare la centralina con i nuovi numeri presenti su tutti e 4 gli iniettori?

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Guest devil550

allora la centralina è una bosh edc16c34 e gli iniettori sono sempr bosh, ho provato con autocom versione 2013 r1 e mi risultavano 2 iniettori con numeri strani e 2 senza codifica, appena provo a scriverli non va mi da errore =(

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che non riesci a codificarli ok fin qua ci siamo , forse devi usare una diagnosi piu completa , e se comunque non si chiama la codifica iniettori a buon fine , 2 sono le cose o non la porti tu a termine oppure i codici ima che vai ad inserire non sono idonei a questa ecu,

 

ma il fatto è che comunque anche senza codifica iniettori la car deve comunque partire , se non parte devi trovare il guasto su qualche atro organo che non funzione ,

 

in diagnosi  che errore rileva ?  la pressione gasolio  si alza in avviamento ?

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Guest devil550

Ok il problema non era negli iniettori, come dici te dovrebbe partire anche in recovery, ho portato la centralina da un tizio e mi ha detto che avevo la eprom dell'immobilizer corrotta, mi ha ripristinato la eprom con una "vergine" e adesso devo portarla in ford per far inserire a loro il codice della mia chiave. Ho aperto un'altro topic per questo, grazie a tutti

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Ciao scusa devill ma no hai aperto un post nella sezione scodifiche che riguarda la centralina della vettura in oggetto? . io ho letto il post. Pats - Ford Focus 1.6 Tdci Da 110Cv. Se come hai tu raccontato che hanno smanettato sulla flash e sull eprom é probabile che il problema risiede nell' ecu. quindi prova a vedere cosa dice la diagnosi, come ti ha consigliato anche Alfonso.

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Guest devil550

Ciao scusa devill ma no hai aperto un post nella sezione scodifiche che riguarda la centralina della vettura in oggetto? . io ho letto il post. Pats - Ford Focus 1.6 Tdci Da 110Cv. Se come hai tu raccontato che hanno smanettato sulla flash e sull eprom é probabile che il problema risiede nell' ecu. quindi prova a vedere cosa dice la diagnosi, come ti ha consigliato anche Alfonso.

 

si ho aperto un nuovo post perchè appunto il problema non è degli iniettori ma della e2prom corrotta e quini ai voglia di mettere in moto!

Grazie per i vostri preziosi consigli. P.S. con un vcm cinese sapete se fa la codifica? Autocom non riesce.

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  • 1 year later...

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