Vai al contenuto

Mappa Gt 150 Jtd Euro3


pasquale.fattorusso

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, grazie ai vostri consigli, ho preparato questa mappa per rendere la mia Gt più brillante.

L'auto monta un filtro a pannello K&N e un downpipe.

 

Ho utilizzato Titanium, perché ecm2001 mi chiedeva di codificare e decodificare il file bin/e16 essendo EDC16c8.

 

Vorrei sapere cosa ne pensate, i miei obbiettivi primari erano: 1)chiudere egr da mappa;  2)rendere più brillante il motore.

 

Ho raggiunto questi obbiettivi? Posso caricarla tranquillamente?

 

Grazie a tutti.

511_048.ori

511_048_NOEGR_PROVA6.MOD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao...secondo il mio avviso la tua mappa pedale con lim coppia nn ha un senso...il pedale secondo me va rifatto tutto da capo...perchè dare il 12 % o il 10% non ha senso...press rail sec me un pò altina...tempi anche...operativa sempre in % e non va bene...press turbo troppi sbalzi...e poi sei un pò altino...

Link al commento
Condividi su altri siti

io abbasserei la prex rail,modifica il limitatiore turbo,i tempi li abbassarei anche perche credo fumera parecchio specia al 100%di load,limitatore di coppia troppo alto per gli incrementi che hai dato.questo è il parere personale.

buon lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

egr non ok... tempi alti..tanto fumo..anticipo alto..rail alto..lim di coppia alto...turbo io non andrei oltre i 200 punti...240 sono troppi... da rifare tutta.. tocca una mappa x volta.. e solo quelle ke sai a cosa si riferiscono realmente 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao..allora sec me il turbo non va fatto così...ma dal 40 al 50 % di carico e poi vedere da dove ne ha buisogno intorno ai 2000 rpm o un pò meno...poi la pressione rail non è detto che devi alzarla per forza...cmq secondo me il 7% è un pò altina...i tempi ti sei limitato agi alti e mancano altre  mappe importanti e anche un lim turbo...il pedale non avrai nulla così ma solo un pò di abbellimento alla car...e poi non coincide con il limitatore di coppia!!!Questo è sempre un parere mio personale!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

se dai un 20% di incremento sulle mappe pedale e fai la coppia massima intorno al 25% noterai cambiamenti soddisfacenti.

Aumenta la coppia alle varie marce, io di solito le porto al massimo se la meccanica è ok, e non un problema.

La coppia durante avviamento serve per gli avviamenti lunghi, quindi in base alla tua vettura incrementando in base ai giri ed alla temperatura esterna puoi migliorare gli avviamenti

Il turbo lo migliorerei nella parte finale della mappa

Hai aumentato i tempi senza dare gasolio.

anticipi non fatti

rail abbassalo un po'.

Egr non esclusa.

Prendi poco da una mappa cosi. Si può fare veramente di meglio con un po' di impegno secondo me c'è l'ha puoi fare. Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo chiedervi scusa perchè nell'ultima mod postata, l'egr era 'normale'. Durante le mie prove avevo ripreso il file ori e avevo dimenticato di ritogliere l'egr.

Ho letto le istruzioni sul sito di come chiudere l'egr nell'edc16c8. Ho notato che è diverso in un punto rispetto a carsoft. Nelle spiegazioni del sito passa direttamente a 0 mentre con carsoft va frima ad un valore 4000 e poi a 0. Io ho fatto come nelle spiegazioni del sito, poi vedremo con Fes chi ha ragione. :)

511_048_NOEGR_6.MOD

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao egr ok,  limitatore di coppia troppo alto, pedale puo andare, anticipi manca una mappa sono 6 in tutto, turbo può andare, rail delle 2 mappe ne hai toccato una e pure male, limitatore  rail fatto male... da rifare secondo me 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao 147q2, La mappa non è più quella sono andato avanti. Non ho più aggiunto aggiornamenti perchè ho visto che non interessava più a nessuno, se non a me. La mappa che ho ora è questa e mi piace come va. Solo che non capisco le mod dell'intervallo 0FC6DC - 0FC81A. Ti allego uno screen.  Tu che editor usi? Io Titanium.

511_048_NOEGR_9_caricata.MOD

post-9975-0-69320200-1371368554_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...