Vai al contenuto

Aiutatemi A Trovare Officina Con Leonardo


lucarossi.1963

Messaggi raccomandati

ciao a tutti sono nuovo del forum. ho una fiat bravo . ho installato io il blue&me e dopo un allineamento proxy e andato tutto bene fino ad oggi.

mi e iniziato a lampeggiare il display e non mi funzionava il blue&me.

dopo aver fatto l'allineamento proxy mi diceva nodo info telematico rimosso.

e ora mi risulta non presente.

mi aiutate gentilmente.

uso multiecu scan 2.2

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti sono nuovo del forum. ho una fiat bravo . ho installato io il blue&me e dopo un allineamento proxy e andato tutto bene fino ad oggi.

mi e iniziato a lampeggiare il display e non mi funzionava il blue&me.

dopo aver fatto l'allineamento proxy mi diceva nodo info telematico rimosso.

e ora mi risulta non presente.

mi aiutate gentilmente.

uso multiecu scan 2.2

 

 

prima.txt

dopo.txt

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Vincenzo900, ho un brutto presentimento centralina guasta......

Prova a staccare la batteria e attendi un paio di minuti,riattacca la batteria e dopo di che prova se si avvia il blue&me ovviamente dovrai rifare l'allineamento se funzionasse.

In caso contrario dovrai sostituire il blue&me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao lucarossi.1963.

ora sto rientrando stranamente dopo aver lasciato l'auto che non funzionava il blue& me quando l'ho ripresa per uscire funzionava tutto senza nessun segnale d'errore. Ora mentre ero quasi a casa e iniziata a lampeggiare i km su display domani verifico con multiecu e vedo cosa mi dice

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Vincenzo, in officina mi è capitato di reset tare parecchie 500, staccando i poli della batteria.

Per far prima metto insieme i cavi del + con il -,STACCATI DALLA BATTERIA!!!!!!

Se è solo in tilt riparte appena colleghi la batteria, accendi il quadro e attendi per vedere.

Se si ripresenta il problema mettiti alla ricerca di una centralina da sostituire.

Non prenderla da un'altra vettura diversa (500,punto,ecc) potrebbe non funzionare, cercala con il numero che c'è sopra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ulteriore aggiornamento ieri sera ho staccato lo spinotto dalla centralina ho acceso l'auto ed era sparito l'errore.

l'ho riattaccata e non mi funzionava piu ne la chiavetta ne il bluethot

sta mattina arrivo in macchina premo il pulsante telefono e la signorina ricomincia a parlare.

non mi riusciva a ricreare la libreria multimediale , ho staccato la chiavetta usb e miracolosamente e partita.

strano vero.

forse un dettagio che non ho detto e che la mia macchina non era provvista ne di blue &me ne di cruise controll

mi sono auto installato sia il cruiscontroll che il blue&me e ora (per ora!!) funziona tutto.

ho solo il problema microfono che si sente basso e mi dicono che ce un rumore di sottofondo. avete qualche soluzione??

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...