Vai al contenuto

Attenzione: Fino al 24 Agosto il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until August 24th, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 24 de agosto el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

Messaggi raccomandati

Inviato

studio studio e ancora studio.
mi sono aperto un file excel e ho messo in colonna i valori delle due curve prima della iniezione parzializzata e i relativi fattori di conversione.
ho notato che ogni curva rappresenta i mg di gasolio iniettati e ogni bit la pressione di esercizio in bar
ecco perche era corretto leggere da sx a dx quindi adesso la modifico capendo che ogni curva singola rappresenta una quantità costante di gasolio iniettata ed inizia con il picco e poi scende perchè scorrendo i bit sono bar di iniezioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

  • Like 1
  • 2 mesi dopo...
Ospite turbobit
Inviato

si per eliminare il classico vuoi che ci sta sotto i 2000 giri bisogna incrementare anche l'iniezione parzializzato ma con una teoria un po' differente della classica edc16

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...