Vai al contenuto

Sensore Coppia Grande Punto 2006 Allineamento


michelespl

Messaggi raccomandati

ragazzi eccomi qui allora ho controllato i fusibili sono tutti ok..tolto abbaglianti xenon (magari fossero loro che non si accendono) e messo le luci normali ora tutto funziona tranne che il clackson,ho smontato il vano volante x controllare il devioluci magari qualche filo che non fa contatto bene e da diagnosi con presa staccata mi porta tutti questi errori 

post-12509-0-58318000-1421857257_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti

invece con cablaggio devio luci collegato me ne porta solo uno (controllo remoto volante circuito 2 ) il secondo e la luce di cortesia ne sono consapevole,vorrei essere sicuro che fosse il body computer onde evitare di spendere soldi inutilmente grazie x le risposte


dimenticato la foto con cablaggio collegato ecco

post-12509-0-29956100-1421857595_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao sauro si le pulsantiere le ho,puo essere il sensore spiralato come dici tu,prima avevo spia esp accesa,una volta allineata la canna dello sterzo e fatto allineamento ruote non ha piu suonato quindi deduco che il problema sia quello con autocm se attivo il componente sula funzione play e pausa

l'auto suona

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...
  • 4 mesi dopo...

ciao a tutti ragazzi come state spero bene...cmq ritornando a questo discorso ho montato il devio luci ordinato dalla germania e mo l'auto suona morale della favola sempre la solita spia esp si accende appena giro il volante a sinistra.collegato il tech2 sensore angolo sterzo fuori gamma mi sono stancato.mi ci vorrebbe un miracolo qua son tutti scemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Si che lo conosco, no problem in distanze, ti scrivo in pm per non uscire fuori topic! Chiedo il permesso al moderatore se posso scrivere mia mail, dato che labello29 non può ricevere messaggi privati, grazie!

Modificato da michelespl
Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, michelespl ha scritto:

Si che lo conosco, no problem in distanze, ti scrivo in pm per non uscire fuori topic! Chiedo il permesso al moderatore se posso scrivere mia mail, dato che labello29 non può ricevere messaggi privati, grazie!

Ho provveduto ad inviarti la email di labello29 tramite pm, così puoi contattarlo senza scrivere il tuo indirizzo email in pubblico!

Spero che risolviate questo problema

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Mah perché esce errore fuori gamma per calibrare coppia su alcune ecu ? Non lo fa lo strumento oppure non si può anche se è presenterà tale funzione in diagnosi? Se giro la chiave è il volante ruota solo mah poco a motore spento, vuol dire che va rismontato e centrato? Parlo di sensore Flat 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...