Ospite yallkok Inviato 26 Marzo 2015 Inviato 26 Marzo 2015 Salve ragazzi, vorrei fare un upgrade alla mia turbina e stavo valutando l'ipotesi di farla modificare per non perdere la risposta in basso. Mi è stato proposto di modificare la parte fredda della mia 1749v con chiocciola, relativo piatto e girante da 56. Il perzzo è di 350 euro compreso di bilanciamento core assy...e mi è stato detto di farla stabilizzare eventualmente a 1.6 bar Attualmente con la mia mappa ho pressione di circa 1.6 bar (dopo i 3000 RPM di 5a e 6a) e sono ai limiti poichè la parte calda non riesce a gestire in alto la pressione . Ma mi hanno detto che maggiorando il lato freddo dovrei anche ovviare a questo problema.... Che ne pensate ?...vale la pena ? Grazie !!
Salvo alfa Inviato 9 Novembre 2015 Inviato 9 Novembre 2015 ciao io ho fatto una modifica piu ho meno come la tua ma io ho montato direttamente quella dell'alfa gt che e un po diverso... e ho perso leggermente hai bassi ma recuperano hai alti ma con una buona mappa recuperi e migliori... nel tuo caso modificare solo la parte fredda per me e sconsigliato perche volevo fare pure io questo lavoro ma mi e stato sconsigliato anche perche da un lato e piu grossa dell'altro e non va bene...
Messaggi raccomandati