Vai al contenuto

Attenzione: Fino al 24 Agosto il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until August 24th, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 24 de agosto el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

er77

Gratuito
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di er77

  1. Ok, grazie...faccio dei test in questi gioni poi ti faccio sapere. Grazieeeeeee....
  2. Ciao a tutti, Ho la macchina mappata con egr off, dpf off (cat 200 celle), e qualche cv in più. Dopo mappatura l'auto era perfetta. Dopo 8 mesi circa la sento un po' fiacca a riprendere. Ho guardato i dati con multiecuscan, e volevo chiedervi se secondo voi ho dei problemi di egr o debimetro.
  3. Ops...dimenticavo.... Scusate...non mi sono presentato ...! Appena provveduto ....nella sezione adatta ...
  4. er77

    Presentazione Er77

    Ciao mi chiamo Ermes ed abito in provincia di Verona. Ho P.IVA e mi occupo della programmatore di sistemi elettronici in ambito industriale Posseggo un'Alfa Romeo Brera 2.0 jtdm 170 cv (no egr, no fap, 200 celle ragazzon, filtro bmc, rimappa soft +20 cv circa). La mappatura non me la sono fatta io ma l'ho fatta fare... Questo mondo mi ha sempre affascinato ... Un saluto a tuttiiiiiiiiiiiiiiiii..................
  5. Ciao A tutti del forum. Ho letto la mappatura della mia Alfa Romeo Brera 2.0 jtdm 170cv e fatta modificare da un'officina che esegue mappature (di cui non faccio il nome) comunque con molta esperienza. La mappatura consisteva in egr off, dpf off + una ventina di cavalli. Chiaramente il dpf è stato tolto e sostituito con un cat200 celle. Dopo che mi è stata fatta la mappatura l'ho caricata con galletto e devo dire che la macchina va bene anche se sfumacchia quando accelero a fondo. Comunque ho notato (forse c'era anche prima) che quando piove o c'è nebbia e quindi la temperatura è bassina la macchina funziona benissimo bella fluida e regolare. Quando, come in questi giorni c'era caldo (24/25 gradi) era un pò soffocata. Non penso sia una mia sensazione perchè l'ho notato più volte. Che ne dite si potrebbe correggere con una nuova mappatura? Qualcuno ha già fatto mappature su questo motore?
×
×
  • Crea Nuovo...