Vai al contenuto

Attenzione: Fino al 24 Agosto il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until August 24th, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 24 de agosto el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

Vampirello

Gratuito
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Vampirello

  1. Se disponi di autodiagnosi puoi vedere se il nodo motore consente inserimento del compressore...é lei che prende l' ultima e più importante decisione!
  2. Ho lavorato in concessionaria Fiat per molti anni e ti posso garantire che anche in assenza di manomissioni, i valori tra strumento e nodo motore sono sempre discordanti e non di poco !!!!Se in sede di assistenza si sostituisce centralina motore, i dati non vengono sincronizzati e la centralina nuova, parte da zero....forse succede anche in caso di riprogrammazione flash che i concessionari e le officine del marchio eseguono in caso di richiami o per migliorare gli standard qualitativi del prodotto....Pensa che abbiamo avuto problemi in occasione del tagliando e sostituzione olio di una Punto in uso all' arma dei carabinieri; queste vetture sono a noleggio e la società erogante, pretende documentazione inerente i parametri della vettura e scritti sui vari nodi ebbene i chilometraggi non tornavano (svariate decine di migliaia)...La vettura aveva subito vari upgrade al software motore....della cosa si interessò anche la casa madre....
  3. Su Opel il quadro strumenti deve essere letto e riconosciuto dal gateway altrimenti non parte. Devi codificare centralina motore con telaio tua vettura.
  4. Su quelle vetture non serve interfaccia diagnosi per la codifica radiocomando. L'operazione è manuale e semplice da eseguire: Quadro acceso, premi tasto di chiusura su radiocomando per almeno 15 sec., quadro OFF, chiudi ed apri con chiave meccanica e prova con radiocomando...
  5. Vampirello

    Presentazione

    Saluti a tutta la comunità; sono Marco della provincia di Milano e svolgo la professione di autoriparatore. Anche se vanto molti anni d' esperienza in questo settore, devo ammettere che la riprogrammazione della ECU è argomento completamente nuovo se non per gli interventi che eseguo abitualmente con i supporti delle case madri dei veicolo su cui opero. Ho seguito molte delle discussioni aperte sul forum ed ho inteso che questi è un' ottima piattaforma d'esperienze che potrà arricchire le mie conoscenze. cosicchè ho deciso d' iscrivermi confidando sulla Vostra collaborazione.
×
×
  • Crea Nuovo...