Vai al contenuto

factorypalermo

Gratuito
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Cattivo!
  1. Grazie, pensavo che si spegnesse da sola. Più tardi vado in officina e lo faccio . Una curiosità, ho letto su un forum dell' Alfa una procedura per spegnere la spia senza diagnosi. consiste nel riavviare l'auto 3 o 4 volte cosegutive, potrebbe essere valida anche per la mia?
  2. Salve a tutti, ho messo la tua mappa. Adesso la macchina si avvia ma la spia non si spegne, come mai? La devo resettare in diagnosi?
  3. Grazie, veramente gentili e tempestivi, ho visto dove ho sbagliato, strasera la ricarico e sperò vada bene . Ecco la parte da selezionare è portare 0.
  4. Salve, possiedo un'Alfa gt 150cv euro 3 JTD CENTRALINA TIPO EDC16C8 N. HARDWARE 0281011511 N. SOFTWARE 1037372048 sulla quale ho tappato l'egr. Grazie al forum ho scaricato la mappa originale dall'auto con un galletto clone, l'ho modificata con ECM2001 6.3 togliendo i controlli. Scritta in macchina correttamente, l'auto non si avvia. allora ho fatto un'altra mappa dove ho inserito la linea retta come per le EDC15, caricata in macchina, è non parte. Reinserendo la mia originale la macchina si riavvia tranquillamente. cosa sbaglio? E' un problema di CHECKSUM che sono diversi? Vi allego la mappa originale, è le due modificate. EGROFF.rar
  5. factorypalermo

    Salve A Tutti

    Salve sono Roberto, un appassionato di motori ed ora di ecutuning, possiedo una Alfa gt 16v 150 cv euro 3, sulla quale ho già tappato l'Egr e montato il downpipe. Vorrei iniziare con l'escusione dell'egr da mappa e poi con una mappa. Stò studiando l'ecm2001 e carsoftware.
×
×
  • Crea Nuovo...