Ok, grazie ancora per i tuoi consigli,
la logica dei valori delle duration seguono gli incrementi che ho dato alla pressione turbo, dovrebbe essere così?
Il turbo ho dato 100 punti fissi in quel range tabellari, visti in 2d passo dal 7 al 5 % di incrementi su Y e dal 7 al 5 % su X e lo stesso ho riportato in tabellare sulle duration, ho sbagliato? scusa se do' più pressione al turbo posso aumentare in proporzione le duration?
per il resto provvedo a fare qualche aggiornamento domani, stasera ho finito di lavorare un po tardino...
Grazie ancora del tuo aiuto (per me di grandissimo valore), sai non facendolo per mestiere sono poche le persone disposte ad aiutarti a capire o darti consigli anche se fosse solo per la "sete di sapere".
P.S. la car l'ho dovuta rimettere originale fap ed egr visto che (non me lo aveva detto), nel lavare il motore pieno di olio per perdite varie aveva allagato la centralina aggiuntiva che aveva, e la macchina non gli partiva piu', poi staccata la centralina aggiuntiva gli ha dato problemi di sensore pressione rail(saltato), fap intasato( lui l'ha svuotato ma secondo me ha danneggiato qualcosa in centralina visto che da segnale non valido fap) e motore controllo turbo ( anche qui controllato l'attuatore lui funziona ma controllato con oscilloscopio manca il segnale in uscita dalla centralina e anche qui gli da segnale non valido). Molto probabilmente ha danneggiato il controller interno che comanda queste cose. Mi fa arrabbiare questo.... non posso provare la mappa per ora...comunque devo vedere di sistemarla ma è difficile trovarne una uguale, seguendo il filo dell'attuatore turbo ho trovato che arriva ad un driver siglato bosh 30620, provero' a cambiarlo e vedrò, che sfiga!
Grazie ancora di tutto.