Vai al contenuto

aiuto urgente


angelokk

Messaggi raccomandati

ciao a tutti vorrei chiedervi un parere, sabato ho ritirato una vettura peugeot 206 1600 hdi R. 2007 l'ho portata in officina col carr'atrezzi ed ho fatto una diagnosi e mi dava un'errore alla valvola EGR ho provato a cancellarlo e niente, ho pensato che fosse la diagnosi che stavo usando poi ho provato con il bosch kts idem, se vado sulle attivazioni mi dice spegnere il motore su tutte le attivazioni, dopo ho contattato uno che ripara centraline e mi ha fatto un clone dell'altra l'ho montata ed è uguale secondo me è un problema software.

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma l' EGR sulla 156 la tappi volendo ed tutto ok questa non parte proprio col tubo della EGR staccato ma poi gli errori che non si cancellano? ho provato a spruzzare appena starter su collettore e la macchina parte. maledetta!

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma l' EGR sulla 156 la tappi volendo ed tutto ok questa non parte proprio col tubo della EGR staccato ma poi gli errori che non si cancellano? ho provato a spruzzare appena starter su collettore e la macchina parte. maledetta!

Se il problema dell' EGR è nella parte meccanica, ok, la tappi e tutto ok, ma se è andata la parte elettronica, col cavolo che la tappi e parte!! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

nelle alfa e fiat quando si guasta l'egr io l'ho sempre tappata e apposto, ma questa qui è molto più complessa oggi ho fatto scodificare totalmente un'altra centralina e niente nel senso che mette in moto 3 secondi poi si spegne perche il body computer la blocca. nella centralina originale mi dava in diagnosi calcolatore bloccato. e poi mi son rotto ho chiamato alla peugeot e domani le dà un'occhiata conosco bene il capo officina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...