Vai al contenuto

Confronto con ori.BMW M3 E 36 3200


MicM3

Messaggi raccomandati

Ciao.

Questo è il file mod della mia M3 E 36 3200.L'ho letto con il galletto 1260.Pultroppo non ho l'originale perchè quando era originale non avevo niente per leggere.Secondo mè come potenza non ha preso niente,quindi chiedo se cè qualcuno tra di voi che ha l'originale per dirmi come è questo file mod che mi hanno fatto.Più che altro fino a 3000 giri è fiacca e stenta ad andare.

Grazie in anticipo.

5wk902650.mod

Link al commento
Condividi su altri siti

non e' un granche'[attachment=0]M3-5wk9-026-org.rar[/attachment]

Ciao.Quindi mi dici che cè in giro o si può fare di meglio??Mi sai dire su cosa hanno lavorato??

Qando l'ho fatta fare mi hanno detto che era toccavano il vanos , l'anticipo e la carburazione ,per un totale di 31cv.Io di cv in più non ne ho sentiti proprio.e non i dico quanto ho speso!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.Quindi mi dici che cè in giro o si può fare di meglio??Mi sai dire su cosa hanno lavorato??

Qando l'ho fatta fare mi hanno detto che era toccavano il vanos , l'anticipo e la carburazione ,per un totale di 31cv.Io di cv in più non ne ho sentiti proprio.e non i dico quanto ho speso!!!

....

.....proprio i vanos e l'iniezione non sono stati toccati!!!

hanno mod solo anticipi,limit di giri e limit di velocita'

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao.Quindi mi dici che cè in giro o si può fare di meglio??Mi sai dire su cosa hanno lavorato??

Qando l'ho fatta fare mi hanno detto che era toccavano il vanos , l'anticipo e la carburazione ,per un totale di 31cv.Io di cv in più non ne ho sentiti proprio.e non i dico quanto ho speso!!!

31 (dicasi TRENTUNO !) hp di sola mappa su un simile motore ????

:lol:

Lo sbaglio è di chi sentendo simili frasi non prende a calci chi le dice !

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

31 (dicasi TRENTUNO !) hp di sola mappa su un simile motore ????

:lol:

Lo sbaglio è di chi sentendo simili frasi non prende a calci chi le dice !

:mrgreen:

Il problema sai qual'è??Che di gente seria e onesta in giro cè ne ben poca.

Ora ho fatto rifare la mappa,non sono ancora riuscito a provarla perchè piove e sgomma subito,ma la sento gia meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono anni che sostengo che in Italia c'è molta (troppa) gente incapace e disonesta.

Cmq su un motore simile senza mod hardware di mappa quando prendi 10-15hp va già bene, non è un turbo ed è già abbastanza al limite come resa nella configurazione di fabbrica. Quindi non ti fidare di chi dice il contrario, la macchina può migliorare ma senza diventare un dragster !

:wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono anni che sostengo che in Italia c'è molta (troppa) gente incapace e disonesta.

Cmq su un motore simile senza mod hardware di mappa quando prendi 10-15hp va già bene, non è un turbo ed è già abbastanza al limite come resa nella configurazione di fabbrica. Quindi non ti fidare di chi dice il contrario, la macchina può migliorare ma senza diventare un dragster !

:wink:

quoto!

NE HO FATTE TANTE ,ed e' cosi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...