Vai al contenuto

Mini Cooper un parere


Ospite Remap

Messaggi raccomandati

da rivedere tutta,.....sei sicuro di aver toccato il limitatore di giri ????????!!!!

ti ringrazio prima di tutto, se magari puoi darmi delle indicazioni più precise,il limitatore giri l ho fatto con ecm è sbagliato?

perfavore fatemi capire

Link al commento
Condividi su altri siti

salve volevo sapere se in questa macchina si tocca solo la farfalla i limitatori giri e l anticipo o si devono toccare anche altre mappe,

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfavore qualcuno potrebbe dargli un'occhiata? a me interessa solo la parte dell anticipo, sui benzina non sono tanto pratico e non vorrei fare danni.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho messo la mappa che hai mod tu e la macchina va molto bene, nessun difetto e molto fluida, comunque volevo chiederti a livello di consumo pensi consumerà di più? ho visto che sull iniezione hai aumentato anche fino al 18%, insomma già hai fatto tanto e te ne sono grato ma se vuoi darmi anche qualche info ne sarei felice.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate... ma non ho il driver per questa car... (mini cooper R50 2001 115cv)

Siemens

Mini Cooper S

S118095003A0

S118012001I0

ca740D00.DAT

------------------------------

Cks: 560F

Size: 524288 = 0x80000

perche' ECM me lo legge come file cooper S?

allego file:

l' ho letta come euro3... ma ho il dubbio che sia euro uno... cosa posso fare

minicooper115cv01.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate... ma non ho il driver per questa car... (mini cooper R50 2001 115cv)

Siemens

Mini Cooper S

S118095003A0

S118012001I0

ca740D00.DAT

------------------------------

Cks: 560F

Size: 524288 = 0x80000

perche' ECM me lo legge come file cooper S?

allego file:

l' ho letta come euro3... ma ho il dubbio che sia euro uno... cosa posso fare

non ti preoccupare l hai letta bene, per la questione che ti da cooper S è tutto ok lo da in tutte anche sulla One per il driver prendine uno che più ci adatta e comunque modifica in 2d e non in tabellare.

Link al commento
Condividi su altri siti

modificata.... che ne dite?

il limit giri è sbagliato, la mappa è un po da rivedere tutta, considera che tu hai preso spunto da una 90cv sulla 115 certe cose non vanno toccate.

Link al commento
Condividi su altri siti

remap se la apri con il driver giusto il limitatore e impostato a 7200... cmq la macchina va' molto ma molto bene e tira di brutto!... non avevo mai fatto un benzina e per di piu' aspirato, per questo ho preso spunto da la mappa della 90cv... io sinceramente lo trovata un po' strana per come era stata fatta, gli incrementi mi sembravano alzati un po' troppo squadrati, pero' provando la macchina mi sono dovuto ricredere!

Link al commento
Condividi su altri siti

remap se la apri con il driver giusto il limitatore e impostato a 7200... cmq la macchina va' molto ma molto bene e tira di brutto!... non avevo mai fatto un benzina e per di piu' aspirato, per questo ho preso spunto da la mappa della 90cv... io sinceramente lo trovata un po' strana per come era stata fatta, gli incrementi mi sembravano alzati un po' troppo squadrati, pero' provando la macchina mi sono dovuto ricredere!

lo so che se lo apri con il driver di ecm ti dice che il limitatore è quello, ma nessun driver di ecm ha l indirizzo giusto del limitatore giri infatti si trova ad un altro indirizzo fidati, parlo per esperienza, ps nella tua mappa la valvola farfalla l hai fatta esagerata e non va bene oltre a altro..

poi per il discorso del limitatore fai una prova, tirala a limitatore con e senza modifica guarda che ti arriva sempre la, se hai messo il limitatore a 7200 nel quadro ti dovrebbe segnare 7700 visto che è 500giri avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
io mapperei così perchè non la carichi e mi dici come va!!

Io l'avrei modificata diversamente.. Avrei dato meno anticipo ma incrementandolo tutto (e non in tabellare) e piu incremento all'iniezione, poi 700 giri in più di limitatore mi sembrano veramente troppi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...