Vai al contenuto

RIPARAZIONI QUADRI CONTAKM


Ospite piranha85

Messaggi raccomandati

Ragazzi che ne pensate di una nuova attività, ovvero quella dedicata alla riparazione e al ripristino dei quadri digitali per tutte le auto?

Aspetto notizie in merito

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ciao si mi piacerebbe ma pensi che solo con i quadri si riesce a mandare avanti un'attivita' ??

Ragazzi che ne pensate di una nuova attività, ovvero quella dedicata alla riparazione e al ripristino dei quadri digitali per tutte le auto?

Aspetto notizie in merito

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...
ciao si mi piacerebbe ma pensi che solo con i quadri si riesce a mandare avanti un'attivita' ??

Gente che conosco sono miliardari con questo lavoro......

Link al commento
Condividi su altri siti

ci fai poco se non ripari anche i quadri che si rompono nei circuiti e nei relativi componenti elettronici! lo scalare dei km lo fanno troppi ..

Ragazzi io vi dico che conosco chi fa di lavoro solo questo, e fa una fortuna ogni giorno, si parla di parecchi mila € al mese.... (diciamo tanto quanto un audi S3 per non dire cifre) e grazie a quei coglioni di concessionari (soprattutto di nuovo) ma anche i sempre più umerosi commercianti di usato che continuano ad aumentare per l'infatuazione di dire vendo su autoscout....... Poi dipende sempre da quanti clienti hai.... ma quelli non mi sembra che manchino.... Avete mai visto un auto usata da un commerciante con 2 - 3 o 4 anni con più di 100.000 km??? io mai..... Ed ora pure i privati lo fanno.... prima di consegnare le auto alle concess quando vanno a cambiarla, cosi ci guadagnano in quotazione.... APRITE GLI OCCHI GENTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

oramai è un lavoro sputtanato! si scalano i km per 30 euro! ...

Veramente?? Ma dove lo fanno per 30€?? Non penso che qualcuno si imbratti a toccare una BMW, Audi o Porsche dove restano registrati i km nelle chiavi o nei fari ant per 30 €!!! Se sbagli qualcosa ti fumi minimo 500 € di danno.......... E sono queste le auto dove di soliti hai concess conviene di più "taroccare" ci guadagni minimo 4-5.000,00 € di vendita!!

Magari quello di una panda te lo fanno a 30 €! hehe

Link al commento
Condividi su altri siti

va bene dj io sono in provincia di roma e qui purtroppo c'e' gente che fa' una bmw x5 a 50 euro e 20 per una panda.

gente in gamba per carita' non li ho mai visti sbagliare e' gente che dalla mattina alla sera fa' solo quello pensa che uno di questi mi calcola un contachilometri senza nessun programma ma solo leggendo il file letto e i km che aveva.

invece chiedevo a marco2 di dove era.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se anche io facessi solo quadri, li saprei sicuramente tutti a memoria, i pochi che ho fatto io, adesso li rifarei ad occhi chiusi...

p.s. anche io li ho modificati in esadecimale, non con il programma... ;)

alla fine se sai la stringa dove sono contenuti, diventa ababstanza semplice... la cosa piu' difficile resta sempre leggere il micro o la e2p senza lasciare traccia di ''lettura e scrittura''

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono di Milano ragazzi..... e Vi dico che per 50 € un x5 nuovo non lo fai totale........ poi se il venditore concess vuole rischiare per risparmiare e non fa resettare le chiavi e la centralina nei fari xeno sono c....i suoi!!!! Ma la prima volta che quello "solato" va in bmw per la minima cazzata esce tutto!! e poi sono volatili per dibetici!!!! Sinceramente qui nessuno ti fa un lavoro cosi completo per meno di 150€!!! come diceva il ragazzo della Sardegna prima, i suoi prezzi sono giusti....e vi ripeto che un mio amico adesso qui lo dico gira con il 430 scuderia nero per Milano pagato con questo lavoro e quella non e stata taroccata nel contakm!! hehehehe......

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 7 mesi dopo...

:x gia già ancha a palermo anno sputtanato questo servizio li fanno x 30,oo euro (pezzenti anno rovinato la piazza del professionista .ecco xchè quando qualche privato o principiante vuol sapere di + lo mando a fan....lo :evil:

STRA QUOTO!! :wink: :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...