Vai al contenuto

Aiuto


Ospite Alvin

Messaggi raccomandati

Ciao sono appena iscritto al forum e vorrei alcuni consigli da voi maghi delle centraline perchè è un po che ci penso e che vorrei vedere quanto è fattibile la cosa... Allora comincio che non ne capisco ancora nulla ma che sto cominciando a documentarmi a riguardo ma vorrei sapere da voi alcune cose: Cosa mi servirebbe per cominciare a riprogrammare centraline??? -Guide e Tutorials: ne esistono in giro??? Se qualcuno ne ha non è che potrebbe metterle sul forum oppure mandarmele via mail????? -Acquisti: Cosa mi servirebbe acquistare che mi permetterebbe di cominciare questa attività (non cerco cose iper professionali) quanto dovrei spendere? e qualcuno potrebbe darmi i link per acquistare la merce??? -I file delle centraline: Dove si possono trovare? Quali sono i siti che offrono questo servizio? Quanto mi costerebbe?? E' così complicato modificarli da soli?? Penso di avervi già riempito abbastanza di domande. Spero in una vostra risposta al più presto perchè fremo dalla voglia di cominciare questa attività che mi attira parecchio.... Buona giornata e buon lavoro a tutti.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che ci sono talmente tante cose su google che non ci si capisce nulla ecco perchè mi serviva qualche dritta. Sul forum ho provato a cercare ma ho trovato solo una guida a ecm2001 altro niente... Sai dirmi di più?? Grazie mille per la disponibilità....

Link al commento
Condividi su altri siti

raga sul web non trovate nulla ,dovete scaricarvi emule e da li troverete cio che volete ad esempi ecm2001, basta procurarvi un kwp2000 su www.ebai.it e il gioco e fatto

Io ho emule... cosa devo cercare esattamente???

Ho provato a cercare emc2001 su emule e sto scaricando il programma ma poi... cosa devo acquistare di altro? i file delle centraline dove li prendo... Non è che potete aiutarmi e postarmi i link di ebay dai quali avete comprato il tutto??

GRazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...