Vai al contenuto

golf IV 101cv anno 2003


Ospite don_brigano

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, ho provato di leggere l eprom su un golf IV 101cv anno 2003 con kwp2000 ma ogni volta mi scriva ecu not found sapete perche? Grazie 1000

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho anche il problemo con la mia golfIV 90CV anno 98, ho staccato i 2 fusibili ma sempre ecu not found. Sapete perche? Si puo mappare su l'ecu dirattamente? Forse non si puo rimappare con l'interfaccia kwp2000? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho anche il problemo con la mia golfIV 90CV anno 98, ho staccato i 2 fusibili ma sempre ecu not found.

Sapete perche?

Si puo mappare su l'ecu dirattamente?

Forse non si puo rimappare con l'interfaccia kwp2000?

Grazie

devi dissaldare le due eprom, non puoi farla via obd :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie, mi puoi dire dove comprare un programmatore eprom? Hai informazione per fare la modificazione sulla mia golf, come dissaldare,... Grazie per tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao allora per la golf 90cv del 98 ha ragione bob!!!!! bisogna smontare la centrale e dissaldare le 2 plcc!!!!!!!! ma per la 101 del 2003 si deve fare in seriale!!!!!! dovrebbe avere una edc15p!!!!!!!!! con flash 29f400bt!!!!!!!!! Prova a leggerla al banco con alimentatore stabilizzato!!!!!!!!! se non conosci i pin da collegare dimmelo ti posto lo schema !!!!!!! ciao :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto un programmatore willem Pro-2 version 3(84euro), quello puo programmare l'eprom della mia golf???? Ho bisogno solamento questo programmatore???? Grazie 1000

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao don-brigano senti ti faccio una domanda abbastanza stupida ma dopo aver tolto il fusibile n11 hai girato la chiave come per aprire il quadro ? (ovviamente sul quadro non si accende nulla ) . Fammi sapere. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...