Vai al contenuto

file per numeridacirco


roby.racing2005

Messaggi raccomandati

Sei sicura di averlo letto tu?????????????????????????????? Sai perchè te lo chiedo? Ti sembrerà strano, ma sulle raccolte di file che si vendono su ebay, tutti i file ori sono chiamati con "oryc...", mentre quelli modificati con ey... La mia è solo una domanda, non voglio creare assolutamente polemiche. Anche perchè sappiamo tutti che ai file che si leggono possiamo dare il nome che ci pare, dato che lo scegliamo noi. E quindi mi sembra strano che tu abbia scelto proprio quel nome.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma mi sembra evidente che il tuo prog ha letto il file intero, mentre il mio ha letto la zona dati,lasciando intera la lunghezza della eprom. la prima cosa che si insegna è che è fondamentale leggere e scrivere sempre con lo stesso programmatore!! se ti fai un giro per il forum, c'è gente che ha avuto problemi perchè ecm, che io detesto, non riconosce i file parziali, pero' ad esempio, lo SPI di EVC ti tira fuori dei file di 40-44 kb. Argomento per me chiuso. ultima cosa: è buona educazione magari chiedere se c'è un perche', non sparare a zero senza saperla tutta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti certo che ho letto io con seriale ufficiale c.. in pratica il seriale ufficiale legge esattamente il filel intero come lo legge la bdm!!!!!!!!! Se qualcuno per assurdo si trovasse ad avere problemi durante la scrittura (avventura sgradevole capitatata ad un mio amico) tenta il ripristino con la bdm con il file della 29bl letto in precedenza ,verra fuori una scritta poco gradevole " file corrotto" questo perchè i sistemi clonati secondo me non funzionano a dovere!!!!!!!! ma sopratutto non danno sicurezza ed affidabilità.Cmq ragazzi io non ho sparato a zero siamo in forum ed ognuno esprime la sua opinione!!!!!!!!!!Ciao a tutti :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, ci siamo! la faccenda sistemi clonati è altra cosa. ci sono sistemi ufficiali che comunque leggono solo zona dati, e il file che hai, ovviamente, non è sufficente per il ripristino BDM. Fare un file in lettura da BDM, è secondo me, comunque piu sicuro che il seriale, indipendentemente dal tipo. Ti è mai venuto in mente di porre la questione come "scusa come mai quel file è...." anzichè "file sbagliato, inchiodi tutto, attrezzatura da pezzente, errore code...."

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...