Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Non è malvagia...abbassa un po il lim di coppia e portalo ad un +1000 punti al max Per il resto diciamo che puo andare anche se hai dimenticato il lim di press turbo(79AA6), hai dimenticato la iniezione a 7CD30 ed a 7D018. Provala e facci sapere come va.

Ospite numeridacirco
Inviato

UN po di gasolio e un po di coppia. nientaltro.

Inviato

NON CONOSCO GLI L'INDIRIZZI,,MODIFICO CON LE TABELLE.,LA MODIFICATE VOI? DIMENTICAVO HO LA VALVOLA EGR STACCATA...SI DEVO FARE QUALCOSA ALLA MAPPA? GRAZIE IN ANTICIPO

Inviato

Coppia un po alta gasolio incrementato tutto uguale :shock: ...delle mappe tutti 10 punti altre tutti 5 punti prex turbo neanke sfiorata. Si può fare MEGLIO!!!Mooooooooooolto meglio!!!!

Inviato

Non è malvagia...abbassa un po il lim di coppia e portalo ad un +1000 punti al max

Per il resto diciamo che puo andare anche se hai dimenticato il lim di press turbo(79AA6), hai dimenticato la iniezione a 7CD30 ed a 7D018.

Provala e facci sapere come va.

Ciao Michael sei proprio sicuro che l'indirizzo 79AA6 sia il limitatore del turbo ?

Ospite numeridacirco
Inviato

La curva 7CF36 chiamata ENERGIZING MAP dal damos, sapete che cos'è. o meglio. cosa c'è su ascisse e ordinate?

Inviato

è un po' che non seguo il forum e sono arrugginito :( farò una figuraccia :( x max: 79AA6 non è la pressione del turbo e non il limitatore? x numeridacirco: 7CF36 potrebbe essere la pressione del rail in funzione della temperatura gasolio?

Inviato

non si riesce a capire ....per ognuno gli indirizzi sono diversi, quali sono quelli giusti? in base a cosa si stabilisce?

NO NO, non è una questione di opinione, gli indirizzi sono quelli e basta, è come dire che la matematica è un'opinione :( , per conoscerli ci vuole tempo , poi, studiare , studiare , studiare, studiare !

Inviato

è un po' che non seguo il forum e sono arrugginito :(

farò una figuraccia :(

x max: 79AA6 non è la pressione del turbo e non il limitatore?

x numeridacirco: 7CF36 potrebbe essere la pressione del rail in funzione della temperatura gasolio?

Ariz, mi spiace ma non è nessuno dei due !
Ospite numeridacirco
Inviato

quella curva è una correzione del turbo in funzione di temperatura!

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...