Vai al contenuto

audi a3 905 366 aggiornamento 905 970


marins

Messaggi raccomandati

ciao a tutti del forum vi volevo kiedere un piacere volevo sapere se il 905 970 è una mappa aggiornata della mia? e un audi a3 sportback 140 tdi anno fine 2004 xke vedo ke hanno lo stesso numero di ecu (905) a me e 366 e l'atro e 970 + grande come numero le mappe diciamo sono quasi uguali xo cambia ad alcuni punti se la copio sulla mia ho un aggiornamento della centralina e quindi l'auto va un po meglio cosa devo copiare solo le parti ke mi interessano a me tipo tempo di overboost iniezione parzializzato ecc...grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ... Quelli sono i numeri di serie della Centralina, quindi sarebbe impossibile fa lavorare una macchina con un altro software, l unica cosa che puoi provare a fare e modificarlo o fartelo modificare con ecm per avere gli stessi parametri... ma i numeri seriali devono essere sempre gli stessi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

ciao a chi puo interessare ho fatto le modifiche della 970 sulla 936 no di tutto di qualcosa tipo tempo di overboost qualke inieizione il pedale e l'auto va meglio hai bassi l'auto la sento meglio ho fatto delle modofiche dopo aver copiato quella della 970 , se vedete modifiche troppo in basso di giri e xke dopo aver fatto revisionare la turbina l'auto sotto i 2000 giri nn andava il motore nn ero morto sotto i 2000 giri xo io sto pensando sempre ke quello ke mi ha revisionato la turbina ha sbagliato a mettere la wastergate a regolarla che cosi le palette hai bassi giri rimangono + aperte...boo , cosi ho dovuto un po incrementare hai bassi ed cosi e + pronta ke ne dite posso dargli ancora qualcosina a questa mappa ?accetto consigli e accetto mazzate hihiihih ciao e grazie metto il file originale e il modificato cmq l'auto va bene e spinta

orig.copiata 970.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Guest

scrivi direttamente l'altro sw, ke fai prima, vai tranc. lo puoi fare.. al massimo ritorni indietro con il tuo.. l'unica cosa ke ti conviene sapere e in cosa consiste questo aggiornamento.. come x esempio se ha abilitato qualcosa ke la tua car non ha.. altrimenti poi ti portera' qualke avaria..

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao grazie ke mi hai risposto nn c'e lho messo direttamente xke ho paura di bloccare la centralina io tengo il gallo clone ...qualcosina ho modificato della 970 nn penso ke mi darà avaria........tu cmq mi consigli di mettere direttamente quella e come faccio a tornare indietro mettendo di nuovo la sua la riscrivo io tengo il clone....e la mappata fatta come la vedi?ciao grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...