roby.racing2005 Inviato 22 Aprile 2007 Inviato 22 Aprile 2007 ECCOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!384214.rar
bobracing Inviato 22 Aprile 2007 Inviato 22 Aprile 2007 ECCOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e questo sarebbe il file di uno che ha 10 anni di esperienza !!!!!! ho dei dubbi ma lo hai testato al banco se si quanti cv ti ha dato
roby.racing2005 Inviato 22 Aprile 2007 Autore Inviato 22 Aprile 2007 si si visto che qua siete tutti esperti!!!!!!!!!!!!! è proprio un bel forum!!!!!!!!!!! ricordati che a chiacchere si fanno tante cose ma poi sono i fatti che danno ragione alle persone!!!!!!! io ho avuto il coraggio di mettermi alla luce del sole aprendo un'attività nel 1998!!! E tu???? cosa sai fare criticare???? bel mestiere complimenti!!!!!! E cmq visto i tuoi dubbi metti a disposizione il file fatto da te!!!!!! voglio andare a letto con il sorriso!!!!!!!!!!!!!!!!
bobracing Inviato 22 Aprile 2007 Inviato 22 Aprile 2007 si si visto che qua siete tutti esperti!!!!!!!!!!!!! è proprio un bel forum!!!!!!!!!!! ricordati che a chiacchere si fanno tante cose ma poi sono i fatti che danno ragione alle persone!!!!!!! io ho avuto il coraggio di mettermi alla luce del sole aprendo un'attività nel 1998!!! E tu???? cosa sai fare criticare???? bel mestiere complimenti!!!!!! E cmq visto i tuoi dubbi metti a disposizione il file fatto da te!!!!!! voglio andare a letto con il sorriso!!!!!!!!!!!!!!!! invece di incazzarti, rispondi con i fatti : hai messo al banco la car, se si quanti cv hai preso, semplice
roby.racing2005 Inviato 22 Aprile 2007 Autore Inviato 22 Aprile 2007 gurda mio caro bobracing che l'incazzato sei tu!!!!!!!! Tu mi hai attaccato e poi scusami ma personalmente a te non devo dimostrare niente!!!!!!!!!! Adesso scusami ma se vuoi continuare a litigare fallo da solo!!!!!!!!! Se vuoi fare l'esperto mettiti anche tu allal luce del sole e metti uno dei tuoi file a disposizione di tutti solitamente si fa cosi per poter aprire una discussione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ospite zanzaGt Inviato 22 Aprile 2007 Inviato 22 Aprile 2007 Per favore... Non iniziate... Benvenuto roby. Il file lo hai modificato con map o ecm?
roby.racing2005 Inviato 22 Aprile 2007 Autore Inviato 22 Aprile 2007 Ciao il file messo a disposizione l'ho modificato con il wingal!!!!!! perchè????? ciao cmq hai ragione queste scaramucce non servono a nessuno.........
Messaggi raccomandati