Vai al contenuto

FILE AUDI X MAX


roby.racing2005

Messaggi raccomandati

si si visto che qua siete tutti esperti!!!!!!!!!!!!! è proprio un bel forum!!!!!!!!!!! ricordati che a chiacchere si fanno tante cose ma poi sono i fatti che danno ragione alle persone!!!!!!! io ho avuto il coraggio di mettermi alla luce del sole aprendo un'attività nel 1998!!! E tu???? cosa sai fare criticare???? bel mestiere complimenti!!!!!! E cmq visto i tuoi dubbi metti a disposizione il file fatto da te!!!!!! voglio andare a letto con il sorriso!!!!!!!!!!!!!!!! :):D:):D

Link al commento
Condividi su altri siti

si si visto che qua siete tutti esperti!!!!!!!!!!!!! è proprio un bel forum!!!!!!!!!!!

ricordati che a chiacchere si fanno tante cose ma poi sono i fatti che danno ragione alle persone!!!!!!! io ho avuto il coraggio di mettermi alla luce del sole aprendo un'attività nel 1998!!! E tu???? cosa sai fare criticare???? bel mestiere complimenti!!!!!! E cmq visto i tuoi dubbi metti a disposizione il file fatto da te!!!!!! voglio andare a letto con il sorriso!!!!!!!!!!!!!!!! :D:):D:D

invece di incazzarti, rispondi con i fatti : hai messo al banco la car, se si quanti cv hai preso, semplice :)

Link al commento
Condividi su altri siti

gurda mio caro bobracing che l'incazzato sei tu!!!!!!!! Tu mi hai attaccato e poi scusami ma personalmente a te non devo dimostrare niente!!!!!!!!!! Adesso scusami ma se vuoi continuare a litigare fallo da solo!!!!!!!!! Se vuoi fare l'esperto mettiti anche tu allal luce del sole e metti uno dei tuoi file a disposizione di tutti solitamente si fa cosi per poter aprire una discussione!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...