Vai al contenuto

Stessa centralina per mie due auto uguali si può?


Ospite NEOMAICOL

Messaggi raccomandati

Ciao, io ho due 156 1.9 JTD 16v 150cv e ho comprato una rimappa da quello che mi ha venduto il galletto che ho scritto con il new serial, però gli ho chiesto se potevo metterla anche su un altra auto uguale e mi ha detto di no, però io ce l'ho messa e l'auto va bene, mi chiedo, voleva solo guadagnare altri soldi facili? o effettivamente mettendo il programma rimappato si salvano anche dati della mia auto su quella di mio fratello?

Ciao a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai avuto un bel po di fortuna...e soprattutto di coraggio nel fidarti a scrivere una mappa dove avevi molte piu possibilita' di bloccarla

Il tizio cmq secondo me ha fatto bene a dirti di No come risposta,ma si è dimenticato di aggiungere la postilla ke giustamente il nostro amico Polotdi101cv ha detto

Ma scusa,xkè non hai controllato HW e SW delle 2 ecu prima??? :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai avuto un bel po di fortuna...e soprattutto di coraggio nel fidarti a scrivere una mappa dove avevi molte piu possibilita' di bloccarla

Il tizio cmq secondo me ha fatto bene a dirti di No come risposta,ma si è dimenticato di aggiungere la postilla ke giustamente il nostro amico Polotdi101cv ha detto

Ma scusa,xkè non hai controllato HW e SW delle 2 ecu prima??? :?

In che senso avevo molte più possibilità di bloccarla?

Comunque avevo visto qualcosa non so se HW o SW che erano uguali e ho scritto, perchè le auto sono compate insieme uguali, anche i numeri di telaio sono distanziati di neanche una decina di numeri, quindi immaginavo che avessero le stesse identiche centraline.

Link al commento
Condividi su altri siti

In che senso avevo molte più possibilità di bloccarla?

Comunque avevo visto qualcosa non so se HW o SW che erano uguali e ho scritto, perchè le auto sono compate insieme uguali, anche i numeri di telaio sono distanziati di neanche una decina di numeri, quindi immaginavo che avessero le stesse identiche centraline.

Link al commento
Condividi su altri siti

In che senso avevo molte più possibilità di bloccarla?

Comunque avevo visto qualcosa non so se HW o SW che erano uguali e ho scritto, perchè le auto sono compate insieme uguali, anche i numeri di telaio sono distanziati di neanche una decina di numeri, quindi immaginavo che avessero le stesse identiche centraline.

tu e tutti i principianti come te sonio dei pazzi e pure fortunati perche se numero hw e sw di quelle 2 156 non sono uguali al 99% si blocava e poi erano cavoli tuoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...