Vai al contenuto

correzione cks golf 611


rego88

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi, ho un problema con ecm.... non mi corregge il checksum della mappa in questione, è un golf 4 1.9 tdi 90cv con i due plcc....

ho letto i file, l' ho uniti, li ho modificati.... ma ecm con la famiglia 1 (bosch plcc) non ne vuole sapere di correggermi il cks.... mi esce una finestrella di errore con scritto errore tabella dati.... qualcuno mi farebbe l' enorme cortesia di correggermelo?? allego file ori, file mod e i due file lll e hhh....grazie mille anticipatamente e a buon rendere....

golf 611-239-240.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao cuore sportivo.... grazie mille per l' aiuto... ma purtroppo penso che il checksum non sia corretto.... ti spiego il perchè...

ho preso il file che mi hai mandato te, l' ho convertito in file HHH e LLL per flasharlo nelle due am29f010... le ho messe nello zoccolo della macchina, ma con mio dispiacere ancora non ne vuole sapere di partire.... cmq ho notato che il relè delle candelette non si attacca e la spia delle candelette sul quadro non si accende.... non è che per caso me lo potresti mandare pronto per fleshare?? scusami ancora del disturbo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...