Vai al contenuto

Sistemare checksum eprom Lancia Delta Evo2


Tony Evo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

tiri giu' byte fino ad arrivare al cks originale.

Non sono per niente pratico di hex editor.

Il problema è che se elimino le ff modifico la dimensione del file e sopratutto gli indirizzi scavallano e renderebbero l'eprom inutilizzabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

tony , eccoti il tuo file con cek, uguale a l'orig.. non facevate prima a ferglielo voi, invece di tirarvi i capelli, come tante baldrakke.. cmq i 2 sw sono diversi tra loro.. prova cosi, se il problema era il cek, ora e' risolto.. ma ho qualche dubbio.. essendo 2 sw diversi.. cmq prova, non ti costa niente..

Eprom cek ok.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

@numeridacirco

Pure te hai ragione,ma ne ho una decina e tutte scritte...poi visto che la macchina non aveva problemi finche ho avuto la lampada a casa non ho pensato a cancellarla.....che devi fa....

@liguoriracing

Ringrazio molto anche a te per la disponibilità.

@tutti

è cosi difficile farlo da soli?

io come detto di hex editor non me ne intendo propio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende anche quale sia l'utilizzo,perchè il 304 non è gran che come acciaio(diciamo che si trova di meglio),e poi bisogna vedere la fattura delle saldature,la qualita del acciaio usato per saldare e la forma...

quoto!

tornando sul file l'ho rifatto sul tuo perche' il file mod tuo e' diverso sw.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto Tony Evo....dipende dalla manifattura il 90% di questi collettori si rompono tutti nelle saldature......il 304 non è un granchè? beh ti devo contraddire la differenza tra l'acciaio 304 e 316, a parte il costo maggiore e la presenza nel 316 di Molibdeno e di cromo nonostante ha caratteristiche ferrose, conferisce all'acciaio elasticità, garantendone così duttilità e malleabilità nella lavorazione e nella piegatura, sono a contatto quasi giornalmente con queste lavorazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahahha bella questa Tdd la mia è una storia lunga hai mai sentito parlare di C.T.S.S. scarichi sportivi?.......poi trasformatasi in Cecam S.r.l.

si, si. la ctss è molto conosciuta.

approfitto...hai mica una saldatrice Tig da vendere?

Link al commento
Condividi su altri siti

hai anche fatto l'allaccio all'ENEL???????????? ma sei veramente avanti !!!!!!!

no no, che vai pensando?!

faccio tutto con un gruppo elettrogeno Lombardini da 1\2 cv del '64!!! :lol:

P.S.:infatti il TIG dev essere ad arco pulsato per non sfottere troppo il gruppo!!! :?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...
tony , eccoti il tuo file con cek, uguale a l'orig.. non facevate prima a ferglielo voi, invece di tirarvi i capelli, come tante baldrakke.. cmq i 2 sw sono diversi tra loro.. prova cosi, se il problema era il cek, ora e' risolto.. ma ho qualche dubbio.. essendo 2 sw diversi.. cmq prova, non ti costa niente..

Ciao,intanto grazie......ho provato il tuo file e infatti ora la spia non si accende per i canonici 10 secondi...anche s enon ho avuto modo di guidarla(lo farò stasera o nel pomeriggio)ma comunque parte senza nessun problema....grazie ancora.

Posso approfittarne per un 'ultima cosa?

Questo file ha lo stesso problema.

Chi vuole sapere di che provenienza sono questi 2 file,sono 2 file per EVO di evocars(noto preparatore di delta evoluzione)

Il primo file è quello più spinto con un picco di 1,5/1,6 bar per stabilizzarsi a 1,1 mentre questo fa il picco a 1,4 e per il resto è simile.

Grazie a chiunque mi faccia questo ennesimo favore.

Grazie

GIAHFK.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

Ragazzi ho un preblema col mio vicino di casa ha la spia iniezione che si accende e da diagnosi da errore eprom, suppongo il maledetto checksum, allego il file della centralina, è una delta integrale, centralina IAW 4WG  delta ev eco16v p8/pup_dc non si sa se il file sia originale, e penso che il file originale non si trovi, come cavolo si fa a farla andare senza sta maledetta spia..

 

daniele_originale.zip

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora


×
×
  • Crea Nuovo...