Vai al contenuto

lettura e scrittura con kwp2000


asso

Messaggi raccomandati

salve a tutti vorrei un informazione,se io leggo il file originale di una qualsiasi auto ke sia supportata dal kwp2000,e lo salvo sul pc e poi scollego il tutto,può succedere che la macchina nn riparta +,cioè puo succedere che alla centralina venga tolto il file e quindi dopo risulti vuota?o la sostituzione del file origina avviene solo ed esclusivamente quando si va in scritttura?grazie a tutti quelli che mi daranno delle spiegazioni..e ddei consigli... :twisted::shock::twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

se lo leggi soltanto l'auto riparte, se scrivi e, malauguratamente il checksum è sbagliato oppure il file non suo, allora resti a piedi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il checksum è sbagliato ma la scrittura viene completata correttamente....basta riprogrammare la centralina con il suo ORI o altra mappa corretta e tutto torna ok. (almeno sul gruppo vag..le altre nn so). Cmq hai aperto 2 topic uguali..continuiamo soltanto su uno dai..

Link al commento
Condividi su altri siti

scusatemi ma mi sono sbagliato :) quindi io leggo..poi posso anche staccare il pc..poi ricollego il tutto,e a questo punto devo cancellare e scrivere sopra,o posso scrivere direttamente?grazie mille raga..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...